TESISQUARE® diventa Conservatore Accreditato dall’Agenzia per l’Italia Digitale

TESISQUARE® ha conseguito l’accreditamento AGID (Agenzia per l’Italia Digitale), uno dei riconoscimenti più elevati in termini di qualità e sicurezza per la gestione documentale digitale
Bra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Con il raggiungimento di questo importante traguardo, TESISQUARE® conferma le proprie competenze tecnico-gestionali in materia di conservazione e gestione dei documenti informatici, garantendo tanto l’affidabilità organizzativa, tecnica e finanziaria per poter svolgere le attività di conservazione, quanto l’utilizzo di procedure, metodi amministrativi e di gestione adeguati e conformi.

L’azienda vanta infatti risorse dotate di conoscenze specifiche, esperienza e competenza soprattutto in ambito di gestione documentale e conservazione dei documenti, skill necessarie per fornire queste tipologie di servizi informatici. Grazie a sistemi affidabili e sicuri di conservazione dei documenti informatici ed adeguate misure di protezione dei documenti, ancora una volta TESISQUARE® ha dimostrato la qualità dei propri processi di erogazione di servizi, l’affidabilità e la sicurezza di gestione delle informazioni dei propri Clienti, qualificandosi come business partner strategico per qualsiasi realtà aziendale.

“Aver ottenuto il riconoscimento AGID a seguito del recente accreditamento ISO:27001 – commenta Giuseppe Crivello, Solution and Delivery Manager TESISQUARE® - è stato un traguardo davvero importante, che ci permette di essere sempre in linea con le direttive in ambito digitalizzazione e dematerializzazione, così da poter rappresentare per i nostri Clienti presenti e futuri un punto di riferimento tecnologico e normativo su questi processi.”
ELEONORA BORI
Marketing & Communication Department TESI SPA