Toyotomi Corporation: Trionfo al Good Design Award con Tre Modelli Rivoluzionari

[5 maggio 2024] - Tokyo, Giappone - Toyotomi Corporation, leader globale nel settore delle stufe a combustibile, è lieta di annunciare il trionfo di tre dei suoi modelli di punta al prestigioso Good Design Award 2023. La cerimonia di premiazione, tenutasi il 25 ottobre presso il Grand Hyatt Tokyo, ha celebrato l'eccellenza nel design e l'innovazione di Toyotomi.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

I tre modelli insigniti del Good Design Award sono stati acclamati per il loro eccezionale design e funzionalità, testimonianza dell'impegno incessante di Toyotomi verso l'innovazione e la qualità. Ognuno di questi modelli incarna l'essenza del design giapponese, combinando estetica accattivante, funzionalità avanzata e attenzione ai dettagli.

**Vifu PE-8N Pellet Stove**

Il Vifu PE-8N ha conquistato i giudici grazie alla sua ampia visuale sulla fiamma e alla porta in lamiera senza giunzioni, che esalta la bellezza delle fiamme. Concentrandosi sulla potenza della fiamma, Toyotomi ha ampliato la finestra di combustione, permettendo di apprezzarne appieno la potenza. Il design è stato elogiato per la sua chiarezza e per aver messo in risalto la bellezza della fiamma, portando un contributo significativo alla gamma delle stufe a pellet.

**Stufa da Campeggio KS-SDF56**

La stufa da Campeggio KS-SDF56 si adatta perfettamente sia agli spazi interni che esterni grazie al suo design solido e al colore verde oliva, ispirato ai colori delle Forze di Autodifesa nazionali. I giudici hanno apprezzato il design semplice e funzionale del prodotto, che offre una nuova opzione per coloro che cercano uno stile resistente e pratico.

**Stufa RR-GER25 GEAR MISSION**

La stufa RR-GER25 GEAR MISSION è stata sviluppata per chi ama vivere all'aria aperta. Con un serbatoio rinforzato e un sistema di combustione avanzato, questa stufa offre un'esperienza di vita outdoor senza precedenti. Il design pulito e intuitivo è stato pensato per soddisfare le esigenze dei veri appassionati dell'avventura.

Il General Manager di Toyotomi Italy ha dichiarato: "Siamo estremamente grati per questo riconoscimento e per l'opportunità di essere riconosciuti tra i migliori nel mondo del design. I Good Design Awards del 2023 sono un testamento del nostro impegno per la qualità e l'innovazione, e ci ispirano a continuare a spingere i confini del design e della tecnologia per offrire ai nostri clienti prodotti eccezionali."

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web ufficiale all'indirizzo www.toyotomi.it.

Toyotomi, da oltre 70 anni leader mondiale nell’automotive e nella climatizzazione, continua a innovare nel settore del riscaldamento portatile con le sue iconiche stufe a combustibile, diventando il principale distributore di combustibili inodore.

2000 dipendenti | Fatturato 2020: 99 miliardi di Yen | Certificazioni ISO 9001/14001 | Presenza in 100 paesi

TOYOTOMI EUROPE SALES ITALY SRL
Via Lazzaretto 19
20124 MILANO (Milano) Italia