Il prof. Ralf Eberhardt presenta "l'algoritmo di Heidelberg" per la riduzione polmonare broncoscopica dei pazienti selezionati all'ERS 2017

MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

"La recente analisi di sottogruppo della BTVA STEP-UP RCT1 mostra chiaramente che i pazienti con ventilazione collaterale hanno un miglioramento considerevole e clinicamente significativo nella funzione polmonare e nella qualità di vita con una bassissima incidenza di complicazioni mediche serie. In questi pazienti, BTVA ha dimostrato di avere la miglior efficacia per il profilo di sicurezza, ecco perché la BTVA è la nostra prima scelta per i pazienti con ventilazione collaterale. Inoltre, il fatto che BTVA può affrontare la malattia a livello segmentale è un vantaggio in certi pazienti per via della manifestazione individuale della malattia entro un lobo circoscritto. Abbiamo ora le terapie che ci permettono di valutare ciascun paziente singolarmente ed offrire il trattamento più efficace sulla base della manifestazione individuale della loro malattia," ha detto il professor Ralf Eberhardt.

Il BTVA InterVapor System ha il marchio CE ed è approvato per la vendita nell'Unione Europea.  ATTENZIONE: il BTVA InterVapor System non è approvato per l'utilizzo negli Stati Uniti.

 

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/559868/Uptake_Medical_Algorithm_Infographic.jpg

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili