ServiceSource inaugura il suo nuovo centro servizi per la gestione delle entrate a Sofia, Bulgaria

L'11mo centro globale accrescerà capacità, scalabilità e disponibilità di personale multilingue
SOFIA, Bulgaria, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ServiceSource (NASDAQ:SREV), leader globale quanto a soluzioni che garantiscono il successo dei clienti e 'reddito come servizio' (Revenue-as-a-Service), ha annunciato oggi l'inaugurazione ufficiale del suo nuovo centro servizi per la gestione delle entrate a Sofia, Bulgaria. La società ha festeggiato l'apertura del suo 11mo centro globale servizi per la gestione delle entrate, preannunciata a febbraio, con una cerimonia inaugurale ufficiale tenuta la scorsa settimana. Hanno partecipato all'evento il direttore generale della società Christopher M. Carrington e il direttore operativo Brian Delaney insieme a clienti e rappresentanti statunitensi.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160923005093/it/

ServiceSource executives and the Mayor of Sofia celebrate the grand opening of the company's newest delivery center with a ceremonial ribbon-cutting ceremony. (Photo: Business Wire)