“LE STREGHE DI MONTECCHIO” DIVENTA ANCHE UN PREMIO LETTERARIO

Dopo il libro omonimo di Pier Isa della Rupe e prima del nascente Parco a tema nella zona di Bagnaia (Viterbo), Fefè Editore dà il via ad un concorso letterario per racconti sulle streghe
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) FEFÈ EDITORE indice il PREMIO LETTERARIO “le STREGHE DI MONTECCHIO” riservato a testi di narrativa sul tema: Streghe d’Italia, o presunte tali, ieri e oggi.

Il Premio è riservato a sole opere di narrativa originali e inedite. I testi partecipanti devono attenersi al tema. Possono partecipare al Premio tutti i cittadini italiani e non. Ciascun partecipante può inviare uno o più racconti, ogni racconto deve avere una lunghezza compresa tra 30.000 e 40.000 battute (spazi inclusi). Le opere devono essere presentate in forma dattiloscritta e in lingua italiana.

Per ciascun racconto partecipante al Premio devono essere inviate quattro copie dattiloscritte entro il 15 aprile 2012 al seguente indirizzo postale:
Premio Letterario “le Streghe di Montecchio” - c/o Fefè Editore - Via Antonio Gramsci 48 - 00197 Roma.

Le ulteriori modalità - tutte vincolanti per la regolarità della partecipazione - sono sul sito www.fefeeditore.com o possono essere richieste direttamente all’editore all’indirizzo e.mail [email protected] oppure ai numeri 06.3201420 e 338.3733845

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
leonardo de sanctis
 fefè editore (Leggi tutti i comunicati)
via antonio gramsci, 48
00197 roma (Roma) Italia
[email protected]
3383733845