“LE STREGHE DI MONTECCHIO” DIVENTA ANCHE UN PREMIO LETTERARIO

Dopo il libro omonimo di Pier Isa della Rupe e prima del nascente Parco a tema nella zona di Bagnaia (Viterbo), Fefè Editore dà il via ad un concorso letterario per racconti sulle streghe
http://www.fefeeditore.com
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) FEFÈ EDITORE indice il PREMIO LETTERARIO “le STREGHE DI MONTECCHIO” riservato a testi di narrativa sul tema: Streghe d’Italia, o presunte tali, ieri e oggi.

Il Premio è riservato a sole opere di narrativa originali e inedite. I testi partecipanti devono attenersi al tema. Possono partecipare al Premio tutti i cittadini italiani e non. Ciascun partecipante può inviare uno o più racconti, ogni racconto deve avere una lunghezza compresa tra 30.000 e 40.000 battute (spazi inclusi). Le opere devono essere presentate in forma dattiloscritta e in lingua italiana.

Per ciascun racconto partecipante al Premio devono essere inviate quattro copie dattiloscritte entro il 15 aprile 2012 al seguente indirizzo postale:
Premio Letterario “le Streghe di Montecchio” - c/o Fefè Editore - Via Antonio Gramsci 48 - 00197 Roma.

Le ulteriori modalità - tutte vincolanti per la regolarità della partecipazione - sono sul sito www.fefeeditore.com o possono essere richieste direttamente all’editore all’indirizzo e.mail fefe.editore@tiscali.it oppure ai numeri 06.3201420 e 338.3733845

“LE STREGHE DI MONTECCHIO” DIVENTA ANCHE UN PREMIO LETTERARIO
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
leonardo de sanctis
 fefè editore (Leggi tutti i comunicati)
via antonio gramsci, 48
00197 roma (Roma) Italia
fefe.editore@tiscali.it
3383733845
Fine settimana letterario con FEFE' EDITORE Fine settimana letterario con FEFE' EDITORE  -  Venerdì 16 dicembre / ore 18,30 LIBRERIA MONDADORI BIBLIOPOLIS / Via del Pellegrino 94 (Campo de' Fiori) / Roma La leggenda dei Plunolingi, il popolo del sottosuolo (Fefè Editore / 2011 / € 14) con l'Autrice Vespina Fortuna, l'editore Leonardo de Sanctis, l'interprete Edoardo Ciufoletti. Sabato 17…
La casa editrice Il Filo conquista il premio speciale nel concorso letterario “Villa Morosini”  -  CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE “VILLA MOROSINI” II EDIZIONE Assegnato il Premio Speciale della Giuria al saggio “I nuovi Principi” di Gabriele Melchiorri e al romanzo “L’enigma dei quattro angeli” di Marcello Simoni. Le opere pervenute sono state…
Seminario:COME NASCE UN LIBRO Dall'idea al comodino di LEONARDO DE SANCTIS/FEFE' EDITORE  -  La proposta è rivolta a strutture, enti, entità a carattere culturale diffuse sul territorio di Roma città, Alto Lazio, Umbria, Toscana meridionale. LEONARDO DE SANCTIS, giornalista, scrittore e piccolo editore (FEFE' EDITORE) tocca tutti i punti…
Nella Tela! Concorso Letterario per racconti Nella Tela! Concorso Letterario per racconti  -  Il portale di cinema e letteratura LaTelaNera.com, in collaborazione con Edizioni XII, lancia la Quarta Edizione del premio Nella Tela!, il concorso letterario dedicato a racconti thriller, horror e fantastici. In palio 200 Euro per ognuno dei vincitori delle tre sezioni del concorso (racconto…
"La vita è tutto un blog", concorso letterario per raccontare i blogger "La vita è tutto un blog", concorso letterario per raccontare i blogger  -  "La vita è tutto un blog", un concorso letterario per raccontare segreti, amori e odi dei blogger Dice Giuseppe Piro, editore e ideatore del concorso "La vita è tutto un blog" (consultabile su www.centraledellibro.it ): "Ultimamente si è…
Loading....