Partnering for Global Impact® 2012 annuncia la vincita da parte di SwissLeg del premio Fidelity Future Impact

L’emozionante concorso si è svolto davanti a una grande folla a Lugano
ZURIGO E LUGANO, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

I vincitori del Premio Fidelity Future Impact sono stati annunciati lo scorso lunedì in occasione della conferenza inaugurale di Partnering for Global Impact a Lugano, in Svizzera. La premiazione, sponsorizzata da Fidelity Worldwide Investment, sostiene le idee che hanno il potenziale per diventare soluzioni per il futuro. Un grande numero di imprenditori sociali si sono candidati al concorso, presentando una serie di innovative idee commerciali allo stadio iniziale da tutto il mondo.

Il primo posto è stato assegnato a SwissLeg, che ha ricevuto un premio di 12.500 CHF per un modello che consente una mobilità avanzata ed accessibile alle persone che hanno subito amputazioni grazie ad un design protesico innovativo.