ERYTECH annuncia la seconda revisione DSMB positiva per il suo studio di Fase IIb sulla leucemia mieloide acuta

Esperti indipendenti hanno analizzato i dati sulla sicurezza dei primi 60 pazienti sottoposti a trattamento Come già nella prima analisi dei primi 30 pazienti, gli esperti hanno raccomandato all'unanimità la continuazione degli esperimenti senza la necessità di modifiche
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ERYTECH Pharma (Paris:ERYP) (Euronext Paris: FR0011471135 - ERYP), la società biofarmaceutica francese che sviluppa trattamenti innovativi di "tumor starvation" per la leucemia acuta e altre indicazioni oncologiche con esigenze non soddisfatte, ha annunciato il completamento della revisione DSMB (Data and Safety Monitoring Board) indipendente per la seconda valutazione del profilo di sicurezza dello studio di Fase IIb della società sulla leucemia mieloide acuta (LMA), oltre alla continuazione dell'esperimento senza modifiche raccomandata all'unanimità.