Sigma Systems nominata uno dei migliori datori di lavoro canadesi per un secondo anno

Sigma Systems, il leader nel settore del software basato su cataloghi, oggi ha annunciato di avere ricevuto per un secondo anno un riconoscimento per la sua posizione di prestigio fra i datori di lavoro canadesi.
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ora al quarto anno, Top Small & Medium Employers è una competizione di natura redazionale fra piccole e medie imprese (SME) che premia i datori di lavoro che offrono i migliori ambienti lavorativi della nazione e politiche lungimiranti per le risorse umane. I datori di lavoro vengono valutati sulla base di vari criteri: ambiente fisico e atmosfera di lavoro, benefit, ferie, comunicazioni con i dipendenti, gestione della performance, formazione e interesse alle attività locali.

“Sono lietissimo che per un secondo anno Sigma sia stata nominata uno dei migliori datori di lavoro”, ha dichiarato Tim Spencer, Presidente e Amministratore delegato Sigma Systems.