Utente: Anonimo

NASCE G.O.L., il PROGETTO di ANEK LINES che METTE la GRECIA ONLINE!

http://www.anekitalia.com
L’iniziativa, partita da pochi giorni, è dedicata al b2b
Ancona, 09/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Anek Lines presenta G.O.L., acronimo di “Greece on Line”, un innovativo progetto di booking online studiato per il mondo b2b, nato da pochi giorni e che sarà sviluppato e completato in tre anni.
Con questo sistema, che comprende circa 3mila strutture sull’intero territorio ellenico (e oltre 250mila in tutto il mondo), l’operatore si pone l’obiettivo di far assumere all’Agente di Viaggio il ruolo di Tour Operator del proprio cliente.

Come accedervi? Dalla Home Page del sito www.anekitalia.com, cliccando “Prenota ora” nel box G.O.L.: scegliendo “Soggiorni”, sarà possibile per l’Agente di Viaggio immettere i propri login e password (standard alla prima prenotazione, mentre dalla seconda in poi ogni Agenzia avrà un proprio codice personale) ed entrare nel sistema. Si apre così una pagina dove, sulla colonna di sinistra, è possibile trovare alcune informazioni base, come i riferimenti delle quote di iscrizione, quanto concerne l’assicurazione medico-bagaglio o l’annullamento facoltativa, le “utilities” e le “informazioni” sui documenti emessi dall’agenzia ed estratti conto. Il box centrale, invece, rappresenta lo strumento per effettuare la selezione delle strutture e successivamente procedere alla prenotazione. Una volta inseriti i dati di ricerca – periodo del soggiorno, località, livello struttura ecc… - il sistema selezionerà SEMPRE il prezzo migliore offerto.

G.O.L. rappresenta un vero sistema di Tour Operating Online: le Agenzia di Viaggio che aderiscono al progetto diventeranno così, non solo più “informatizzate” e autonome, ma anche più veloci nella ricerca e nella preparazione del preventivo. Greece On Line è una opportunità, che non vuole però tralasciare l’assistenza di qualità che Anek Lines offre da sempre. Gli Agenti di Viaggio che desiderano approcciare il nuovo sistema – che devono mettersi in contatto con l’azienda per ricevere i dati di Login - non saranno lasciati mai soli … L’azienda ha predisposto un “gruppo di lavoro”

composto da persone esperte che potranno aiutare ognuno, seguendolo passo dopo passo nelle prime prenotazioni.

Tutte le informazioni relative ai viaggi, alle modalità di prenotazione e al preventivo sono disponibili o visitando il sito www.anekitalia.com, o telefonando direttamente al booking Anek Lines al tel 071 2072346.

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Robecchi
Studio Barbara Robecchi
Via Vidari 43
27029 Vigevano (Pavia) Italia
barbara@studiorobecchi.com
0381 091108