Risorse Italia promuove il business alimentare nelle edicole lombarde

L’ente di formazione offre agli edicolanti il corso abilitante a prezzi scontati
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Non solo giornali: nelle edicole da oggi si potranno vendere anche bibite e snack come stabilito nell'atto votato all'unanimità dal Consiglio Regionale della Lombardia il 23 giugno 2015.
A seguito di questo importante cambiamento, che consente agli edicolanti di ampliare il proprio settore di vendita alle bevande e ai prodotti alimentari confezionati, come caramelle e altri non deperibili, Risorse Italia, ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia, riserva agli edicolanti lombardi uno sconto importante per frequentare il corso di Somministrazione e vendita di Alimenti e Bevande (SAB) necessario per abilitare allo svolgimento di attività di ristorazione e/o correlate alla vendita o alla somministrazione di alimenti e bevande.
Risorse Italia eroga dal 2013 nella centralissima sede di via Lazzaretto a Milano i corsi SAB riconosciuti dalla Camera di Commercio di Milano; i corsi si terranno con un corpo docenti altamente professionale e affiatato, che lavora in sinergia per la migliore riuscita dei partecipanti.

“Il corso è full time, della durata di 130 ore, e prevede un esame finale in sede con una commissione della Camera di Commercio” spiega Giuliano Maggiolini, responsabile della sede di Milano. “Risorse Italia invita tutti gli edicolanti interessati a contattarci al più presto per sfruttare già in chiave Expo questa nuova opportunità!”
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili