Termini Imerese, piove sul bagnato. L'Amministrazione Comunale aumenta le imposte

Termini Imerese città in crisi, l'Amministrazione Comunale sforna aumenti delle imposte locali.
Termini Imerese, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Mentre aumenta la disoccupazione e la crisi colpisce le famiglie, l'Amministrazione comunale pensa ad aumentare le tasse.
E' quello che si appresta a fare il Sindaco Burrafato, proponendo al Consiglio comunale di aumentare l'I.M.U. ai livelli massimi e l'addizionale IRPEF all'otto per mille e la TOSAP..
Lo denunciano i consiglieri comunali del PID, Francesco Giunta e Pietro D'Amico, preannunciando battaglia nel corso della seduta del consiglio comunale, prevista per il 25 luglio, alle ore 15,30.
E' inpensabile, hanno dichiarato Giunta e D'Amico, che si possa pretendere ancora sacrifici dai cittadini di Termini Imerese.
Ci opporremo con tutte le nostre forze a questa ulteriore vessazione, nella certezza di interpretare il grido di dolore delle famiglie termitane, dei disoccupati, dei cassaintegrati, dei pensionati.
Siamo anche certi che gli altri consiglieri comunali, a prescindere del gruppo politico di appartenenza, diranno pure loro un forte NO.
Se si deve risparmiare, hanno concluso Giunta e D'Amico, lo si faccia tagliando le spese inutili, i contributi ed i festini.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Francesco Giunta
 Gruppo Consiliare Pid - Città di Termini Imerese (Leggi tutti i comunicati)
Via G. Mazzini 14
90018 Termini Imerese Italia
francesco-giunta@libero.it
09181154449
Allegati
Non disponibili
Termini Imerese, il Comune distribuisce una brochure e sbaglia il nome della Città. Termini Imerese, il Comune distribuisce una brochure e sbaglia il nome della Città.  -  Da qualche giorno il Comune di Termini Imerese ha disposto, nelle strutture alberghiere dell'intera Sicilia, la distribuzione di una brochure di promozione turistica delle antiche terme. Peccato che nella copertina della pubblicazione sia indicata la seguente…
Francesco Giunta: La Fiat chiude con Termini Imerese e Termini Imerese chiude con la Fiat e con tutto ciò che rappresenta.  -  A seguito della chiusura definitiva dello stabilimento Fiat, il Consigliere comunale del PID, Francesco Giunta, ha dichiarato: La Fiat chiude con Termini Imerese e Termini Imerese chiude con la Fiat e con tutto ciò che…
Termini Imerese, il fallimento dell'Amministrazione Burrafato  -  Due sedute del Consiglio comunale di Termini Imerese andate a vuoto in due giorni consecutivi. La maggioranza, o meglio quella che era la maggioranza, è incapace a garantire il numero legale. Anche il Sindaco Burrafato ha disertato l'importante appuntamento, nel corso del quale si…
Emergenza rifiuti a Termini Imerese.  -  In ordine alla denuncia formulata dal Segretario Provinciale della CGIL- Funzione Pubblica, Giovanni Conigliaro, in ordine alla gravissima situazione di crisi gestionale della Società "Ecologia e Ambiente", il Consigliere comunale del Pid, Francesco Giunta, ha dichiarato: Il naufragio dell'ATO Pa 5 è…
Corteo fiaccolata di solidarietà sabato 26 novembre 2011, per i lavoratori Fiat di Termini Imerese, organizzato dagli Indignati Palermitani  -  Gli indignati Palermitani, tornano a farsi sentire. E’ dalla giornata mondiale dei diritti dello studente, che prosegue ad oltranza la protesta degli Indignati Palermitani, che hanno scelto di accamparsi davanti…
Loading....