EAM completa l’acquisizione del centro tecnologico per i catodi LFP in Germania e pianifica la produzione su scala commerciale per la catena di fornitura globale

L’acquisizione del centro tecnologico in Germania velocizza i piani di EAM – essere la prima azienda asiatica a produrre catodi LFP fuori della Cina Epsilon Advanced Materials (EAM) oggi ha completato l’acquisizione del centro di tecnologia dei materiali attivi utilizzati per la fabbricazione di catodi al litio-ferro-fosfato (LFP) a Moosburg, Germania, diventando così la prima azienda internazionale in grado di fornire ai produttori sia catodi che anodi per le batterie agli ioni di litio. Questo…
MOOSBURG, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240201547954/it/

Vikram Handa, Managing Director, Epsilon Advanced Materials (center), stands with employees at the lithium-ion phosphate (LFP) cathode active material technology center in Moosburg, Germany. Epsilon Advanced Materials acquired the facility, positioning the company to lead the electric vehicle battery industry in cathode material manufacturing. (Photo: Business Wire)

Grazie a questa acquisizione EAM promette di diventare la prima asiatica fuori della Cina a produrre catodi LFP.