Andrea Raimondi alfiere del Lucky Racing Team cade al 10mo giro mentre era in rimonta

A quattro settimane del primo appuntamento il Campionato Italiano Velocità è tornato in pista all’Autodromo Misano World Circuit Marco Simoncelli sabato 20 maggio. Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team era presente nella classe moto3 e alle 13,45 ha disputato gara 1.
http://www.luckyracingteam.it
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) A quattro settimane del primo appuntamento il Campionato Italiano Velocità è tornato in pista all’Autodromo Misano World Circuit Marco Simoncelli sabato 20 maggio. Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team era presente nella classe moto3 e alle 13,45 ha disputato gara 1. In partenza è riuscito a mantenere la ventesima posizione che era quella ottenuta nelle prove ufficiali, poi dopo i primi due giri di assestamento in quanto la pista era bagnata causa un temporale mezzora prima dello start Raimondi riusciva ad aumentare il ritmo e al decimo giro era quindicesimo, ma causa un high side cadeva alla curva della variante del parco dovendo ritirarsi.
Marco Raimondi, presidente del team “ Nonostante la caduta sono lo stesso contento, perché ho visto una moto in crescita rispetto alla prima trasferta di Imola e soprattutto ho visto Andrea metterci molto del suo perchè stava recuperando sul gruppo d’avversari che aveva davanti tenendo un buon ritmo . Dico peccato perché per noi prendere qualche punto era oro, meccanici e pilota oggi se lo sarebbero meritato.”
Andrea Raimondi alfiere del Lucky Racing Team cade al 10mo giro mentre era in rimonta
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
info@luckyracingteam.it
Andrea Raimondi driver del Lucky Racing Team costretto al ritiro in gara 2 del CIV Moto3 Andrea Raimondi driver del Lucky Racing Team costretto al ritiro in gara 2 del CIV Moto3  -  Weekend decisamente difficile per Andrea Raimondi pilota del Lucky Racing Team che ha disputato il primo round del campionato italiano velocità Moto3 sul circuito di Imola. Infatti durante le prove ufficiali di venerdì pomeriggio a metà del turno, la sua Honda…
Report dopo gara 1 del CIV moto3 del Lucky Racing Team con il suo alfiere Andrea Raimondi Report dopo gara 1 del CIV moto3 del Lucky Racing Team con il suo alfiere Andrea Raimondi  -  Oggi 22 aprile Andrea Raimondi alle ore 13,50 era presente ai blocchi di partenza sul circuito di Imola per partecipare al primo round del Campionato Italiano Velocità moto3, ma è stato un pregara tutt’altro che facile. Durante le prove ufficiali di venerdì…
Round 3-4 del CIV con Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team a Misano Adriatico Round 3-4 del CIV con Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team a Misano Adriatico  -  A quattro settimane dal primo appuntamento il Campionato Italiano Velocità torna in azione all’Autodromo Misano World Circuit Marco Simoncelli il 20 e 21 maggio. Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team sarà presente nella classe Moto3 a caccia del riscatto dopo la…
Primi test del 2017 per Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team Primi test del 2017 per Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team  -  Domenica 12 marzo Andrea Raimondi con il suo team scenderà in pista presso l’Autodromo di Adria, dopo la pausa invernale, per la prima volta per testare la sua Honda NSF 250R molto diversa da quella usata nell’annata 2016, perché quest’anno disputerà il CIV MOTO3, una competizione molto…
Sabato 18 marzo test modenesi per Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team Sabato 18 marzo test modenesi per Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team  -  Andrea Raimondi domenica 12 marzo è sceso in pista all’Autodromo di Adria per il primo test dell’anno e ha avuto buoni riscontri. Sabato pomeriggio 18 marzo si recherà all’Autodromo di Modena per migliorare la messa a punto della sua Honda, molto diversa da quella usata nel…
Loading....