Open Connectivity Foundation annuncia 68 nuovi membri tra cui Haier Group, LG Electronics e NETGEAR, Inc.

OCF, uno dei più grandi consorzi nell’ambito dell’Internet degli oggetti (Internet of things, IoT) con oltre 300 membri, sta compiendo passi significativi verso un ecosistema connesso
BEAVERTON, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Open Connectivity Foundation (OCF), importante ente di normazione nell’ambito dell’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT), ha annunciato l’aggiunta di 68 nuovi membri tra cui organizzazioni comeHaier Group,LG Electronics e NETGEAR, Inc., allargando il numero delle adesioni a più di 300 società. In quanto uno dei maggiori consorzi di IoT, questo aumento nelle adesioni segue l’annuncio del mese scorso che OCF e AllSeen Alliance si sono fuse sotto la denominazione e lo statuto di OCF con l’obiettivo condiviso di creare uno standard comune per l’IoT.