Il “Made in Gattoni Rubinetteria” conquista Lisbona

La partecipazione di Gattoni Rubinetteria alla più importante fiera portoghese del settore costruzioni è stata un successo. Infatti alle giornate di Lisbona, dal 4 al 7 maggio scorsi, nello spazio espositivo dell’azienda di Alzo di Pella, l’interesse del pubblico per le collezioni presentate è stato notevole.
Alzo di Pella, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Nello stimolante contesto di “Tektónika - Feira Internacional de Construção e Obras Públicas”, dove il numero dei visitatori è in continua crescita, con oltre 38 mila ingressi registrati, le proposte “New generation di Gattoni” hanno suscitato un considerevole apprezzamento. Merito della forte carica innovativa dei prodotti presentati, ideati da valenti designer italiani, e prodotti negli stabilimenti sul Lago d’Orta, per rispondere alle differenti esigenze estetiche e funzionali, sotto l’egida dell’azienda fortemente improntata alla sostenibilità ambientale e, quindi, attenta ad offrire soluzioni ecocompatibili oltre che belle ed affidabili.

www.gattonirubinetteria.com
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30