All'Alveare di Milano Anna Marcato in Anita, il 19 dicembre.

Presso l'Associazione Alveare di Milano, venerdì 19 dicembre alle ore 21.30 Anna Marcato porterà lo spettacolo: Anita, giocolerie da bagno. Regia di Rita Pelusio
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Anita, giocolerie da bagno
Regia di Rita Pelusio

Una donna, Anita.
Un luogo intimo e per certi versi quasi sacro, il bagno.
Ecco una proposta tutta al femminile accolta con successo nei migliori festival e teatri italiani. Anita è una donna come tante, ma con un cuore latino che le fa vedere il lato più bello di ogni cosa.

La sua positività e la sua voglia di godere la vita sono i punti cardine della sua filosofia. E poi c'è lui, il bagno: luogo di riflessioni e colpi di genio, spazio per far nascere le idee e canticchiare canzoni, posto in cui si entra sporchi e si esce vitali e rinnovati. Autoironica, pungente, intrigante, Anita affronta i temi di tutti i giorni, sbeffeggiando chi la vita la prende troppo sul serio.

L'Associazione Alveare Milano è uno spazio multifunzionale creato dalle donne per le donne. L'ingresso è riservato alle sole tesserate.

Per maggiori informazioni: [email protected]
Tiziana