MRC lancia il nuovo, innovativo e migliorato sito web

SEATTLE, 12 settembre 2015 (GLOBE NEWSWIRE) -- In data odierna, Merchant Risk Council (MRC) ha lanciato il suo nuovo ed estremamente interattivo sito web in concomitanza con il nuovo logo e molteplici nuove risorse come il Cost of Fraud Calculator e MRC Communities (disponibile a breve). Il sito web di MRC riprogettato non presenta solo un look nuovo ma anche una navigazione più semplice per l'utente e un accesso immediato da qualsiasi dispositivo e browser...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SEATTLE, 12 settembre 2015 (GLOBE NEWSWIRE) -- In data odierna, Merchant Risk Council (MRC) ha lanciato il suo nuovo ed estremamente interattivo sito web in concomitanza con il nuovo logo e molteplici nuove risorse come il Cost of Fraud Calculator e MRC Communities (disponibile a breve).

 

Il sito web di MRC riprogettato non presenta solo un look nuovo ma anche una navigazione più semplice per l'utente e un accesso immediato da qualsiasi dispositivo e browser. L'obiettivo del nuovo sito web è fornire ai membri una nuova piattaforma per condividere informazioni, utilizzare strumenti di formazione e fare networking con colleghi del settore.

 

Altre nuove caratteristiche del sito comprendono: funzionalità migliorata, ottimizzazione avanzata del motore di ricerca e profili dei membri personalizzabili.

 

Inoltre, MRC ha lanciato lo strumento Cost of Fraud Calculator in collaborazione con Riskified, un fornitore di servizi di prevenzione delle frodi finanziato da capitali di rischio destinato agli operatori di e-Commerce. Questo strumento presenterà una visione olistica dei veri costi legati alle frodi per un'azienda e permetterà di visualizzarne l'impatto commerciale e finanziario, consentendo ai professionisti che operano nelle aree del rischio e delle frodi di interagire con i funzionari aziendali.

 

Inoltre, il nuovo e migliorato sito web ospiterà anche le MRC Communities, un forum interattivo che i membri potranno utilizzare per parlare delle ultime tendenze del settore, porre domande e condividere idee. Le MRC Communities sono suddivise in diverse categorie: pagamenti, frode, applicazione della legge e alleanza per la sicurezza dei giocatori. I membri avranno l'opportunità di parlare di problematiche attuali e future, tendenze del settore, migliori prassi, dati del settore, soluzioni di supporto offerte dai fornitori per i commercianti e  feedback dei commercianti ai fornitori relativamente ai servizi di supporto. MRC Communities sarà disponibile per i membri nelle prossime settimane.

 

Oltre al nuovo sito web, MRC ha lanciato anche un nuovo logo al fine di rappresentare al meglio il proprio orientamento aziendale. Il nuovo logo conferisce un'immagine più moderna e dinamica al marchio e all'identità di MRC.

 

"MRC guarda al futuro, l'obiettivo che perseguiamo è fornire ai membri la migliore formazione possibile, risorse innovative e utili opportunità di networking. Siamo lieti di continuare a consolidare la nostra produttività per apportare importanti trasformazioni e integrare nuove risorse nella nostra organizzazione", ha affermato Danielle Nagao, CEO.

 

Fare clic qui per visualizzare il nuovo sito web, le risorse e il logo.

 

Informazioni su MRC:

 

MRC è una comunità globale e imparziale che offre agli esperti che operano nell'area delle frodi e dei pagamenti nel settore dell'e-Commerce una piattaforma per collaborare e condividere informazioni. In qualità di organizzazione no profit, la visione di MRC è rendere il commercio sicuro e proficuo ovunque, offrendo informazioni, formazione e networking proprietarie ma anche un forum su cui tenere  discussioni in merito a tematiche attuali e di interesse per i membri. MRC è stata lanciata nel 2000, all'inizio del boom dell'e-Commerce, da un gruppo di professionisti del settore provenienti dai marchi più famosi con l'obiettivo di combattere le truffe on-line nell'area del Card Not Present. Dal suo lancio sul mercato, MRC ha aggiunto al suo portafoglio anche i pagamenti on-line, ampliando ulteriormente la sua presenza nell'e-Commerce. MRC ha la propria sede centrale a Seattle, WA e un ufficio a Madrid, in Spagna.

 

CONTATTI: CONTATTO PER LA STAMPA: Emma Cloninger, Marketing Associate

                     TELEFONO:  206-364-2789 x152

                     E-MAIL:  [email protected]


Copyright GlobeNewswire


This announcement is distributed by NASDAQ OMX Corporate Solutions on behalf of NASDAQ OMX Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: %s via Globenewswire


[HUG#1951619]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Thomson Reuters (Leggi tutti i comunicati)
3 Times Square
10036 New York, NY
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili