Utente: Anonimo

PostFinance collabora con Strands Finance alla creazione di E-Cockpit, una soluzione PFM esclusiva

Strands Finance, fornitore leader di soluzioni Personal Finance Management (PFM) di livello internazionale, annuncia con orgoglio la sua collaborazione tecnologica con PostFinance, istituzione finanziaria e provider di transazioni di pagamento leader in Svizzera.
SAN FRANCISCO, CA, 04/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SAN FRANCISCO, CA -- (Marketwire) -- 06/04/12 -- Strands Finance, fornitore leader di soluzioni Personal Finance Management (PFM) di livello internazionale, annuncia con orgoglio la sua collaborazione tecnologica con PostFinance, istituzione finanziaria e provider di transazioni di pagamento leader in Svizzera. La tecnologia leader del mercato di Strands Finance, Strands PFM, è stata integrata nel nuovo potente strumento PFM di PostFinance, E-Cockpit ed è da oggi disponibile per tutti i 2,8 milioni di clienti del retail banking.

"In collaborazione con Strands Finance abbiamo creato E-Cockpit, un nuovo innovativo strumento che aiuta i nostri clienti a capire da dove proviene il loro capitale e in che modo lo spendono", spiega David Heger, E-Finance Manager. "E-Cockpit è l'ennesimo esempio di come PostFinance si serva di tecnologia innovativa per aiutare i clienti a gestire in modo indipendente le proprie finanze".

"Siamo molto felici di aggiungere PostFinance al nostro elenco di clienti di prestigio", ha dichiarato Ed Chang, CEO di Strands Finance. "E-Cockpit dimostra ancora una volta come l'innovativa soluzione Strands PFM può essere integrata in una piattaforma di online banking esistente e personalizzata in modo da soddisfare le esigenze specifiche di un'istituzione finanziaria e dei relativi clienti".

Per ulteriori informazioni su PostFinance ed E-Cockpit, visitare la pagina Web https://www.postfinance.ch/help/en/cockpit/overview.html

Per ulteriori informazioni sulla soluzione PFM Strands e su altri prodotti e servizi di Strands Finance visitare il sito Web http://spf.strands.com/.

Informazioni su Strands Finance
Strands Finance è fornitore leader globale di soluzioni di Personal Finance Management (PFM) a prestigiose istituzioni finanziarie quali PostFinance (Svizzera), Bank of Montreal (Canada), ING (Paesi Bassi) e BBVA (Spagna). La pluripremiata tecnologia di Strands viene distribuita tramite l'applicazione scalabile e altamente personalizzabile Strands PFM. Strands PFM fornisce alle banche la capacità di conseguire nuove prospettive sulla clientela, attirare ulteriormente gli attuali clienti, acquisirne di nuovi e migliorare il cross-selling.

Strands Finance ha sede a San Francisco e dispone di uffici negli Stati Uniti e in Europa.

Segui Strands Finance su Twitter @StrandsPF

Informazioni su PostFinance
PostFinance è il braccio finanziario di Swiss Post. Da numero uno nel settore dei servizi di pagamento è diventata un'istituzione finanziaria caratterizzata da grande esperienza. La sua espansione è iniziata nel 1997 con il lancio dei fondi. Un anno dopo PostFinance era uno dei primi fornitori i servizi finanziari a introdurre sul mercato una soluzione di e-banking. Successivamente ha introdotto polizze assicurative sulla vita e un conto di risparmio allo scopo di coprire aree quali quelle dei piani pensionistici e degli investimenti. Dal 2003 i clienti privati sono in grado di contrarre una serie di mutui per l'acquisto di immobili. Per i clienti aziendali sono anche disponibili strumenti per la gestione della liquidità e opportunità di investimento, con prodotti creditizi destinati alle PMI a completamento della gamma di prodotti. Lo sviluppo commerciale dell'azienda le ha consentito di creare 1500 nuovi posti di lavoro a tempo pieno dal 2000.



Contatti:
Eric Dunstan
Strands Finance
(415) 694-1178
dunstan@strands.com



Ufficio Stampa
Marketwire
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...