PostFinance collabora con Strands Finance alla creazione di E-Cockpit, una soluzione PFM esclusiva

Strands Finance, fornitore leader di soluzioni Personal Finance Management (PFM) di livello internazionale, annuncia con orgoglio la sua collaborazione tecnologica con PostFinance, istituzione finanziaria e provider di transazioni di pagamento leader in Svizzera.
SAN FRANCISCO, CA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SAN FRANCISCO, CA -- (Marketwire) -- 06/04/12 -- Strands Finance, fornitore leader di soluzioni Personal Finance Management (PFM) di livello internazionale, annuncia con orgoglio la sua collaborazione tecnologica con PostFinance, istituzione finanziaria e provider di transazioni di pagamento leader in Svizzera. La tecnologia leader del mercato di Strands Finance, Strands PFM, è stata integrata nel nuovo potente strumento PFM di PostFinance, E-Cockpit ed è da oggi disponibile per tutti i 2,8 milioni di clienti del retail banking.

"In collaborazione con Strands Finance abbiamo creato E-Cockpit, un nuovo innovativo strumento che aiuta i nostri clienti a capire da dove proviene il loro capitale e in che modo lo spendono", spiega David Heger, E-Finance Manager. "E-Cockpit è l'ennesimo esempio di come PostFinance si serva di tecnologia innovativa per aiutare i clienti a gestire in modo indipendente le proprie finanze".

"Siamo molto felici di aggiungere PostFinance al nostro elenco di clienti di prestigio", ha dichiarato Ed Chang, CEO di Strands Finance. "E-Cockpit dimostra ancora una volta come l'innovativa soluzione Strands PFM può essere integrata in una piattaforma di online banking esistente e personalizzata in modo da soddisfare le esigenze specifiche di un'istituzione finanziaria e dei relativi clienti".

Per ulteriori informazioni su PostFinance ed E-Cockpit, visitare la pagina Web https://www.postfinance.ch/help/en/cockpit/overview.html

Per ulteriori informazioni sulla soluzione PFM Strands e su altri prodotti e servizi di Strands Finance visitare il sito Web http://spf.strands.com/.

Informazioni su Strands Finance
Strands Finance è fornitore leader globale di soluzioni di Personal Finance Management (PFM) a prestigiose istituzioni finanziarie quali PostFinance (Svizzera), Bank of Montreal (Canada), ING (Paesi Bassi) e BBVA (Spagna). La pluripremiata tecnologia di Strands viene distribuita tramite l'applicazione scalabile e altamente personalizzabile Strands PFM. Strands PFM fornisce alle banche la capacità di conseguire nuove prospettive sulla clientela, attirare ulteriormente gli attuali clienti, acquisirne di nuovi e migliorare il cross-selling.

Strands Finance ha sede a San Francisco e dispone di uffici negli Stati Uniti e in Europa.

Segui Strands Finance su Twitter @StrandsPF

Informazioni su PostFinance
PostFinance è il braccio finanziario di Swiss Post. Da numero uno nel settore dei servizi di pagamento è diventata un'istituzione finanziaria caratterizzata da grande esperienza. La sua espansione è iniziata nel 1997 con il lancio dei fondi. Un anno dopo PostFinance era uno dei primi fornitori i servizi finanziari a introdurre sul mercato una soluzione di e-banking. Successivamente ha introdotto polizze assicurative sulla vita e un conto di risparmio allo scopo di coprire aree quali quelle dei piani pensionistici e degli investimenti. Dal 2003 i clienti privati sono in grado di contrarre una serie di mutui per l'acquisto di immobili. Per i clienti aziendali sono anche disponibili strumenti per la gestione della liquidità e opportunità di investimento, con prodotti creditizi destinati alle PMI a completamento della gamma di prodotti. Lo sviluppo commerciale dell'azienda le ha consentito di creare 1500 nuovi posti di lavoro a tempo pieno dal 2000.



Contatti:
Eric Dunstan
Strands Finance
(415) 694-1178
dunstan@strands.com



Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Marketwire
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada
Scienziati di livello internazionale si impegnano a creare i nuovi centri di ricerca tecnologica Skolkovo Scienziati di livello internazionale si impegnano a creare i nuovi centri di ricerca tecnologica Skolkovo  -  Dopo il primo di tre round per le richieste di progetti per centri di ricerca, terminato il 13 marzo 2012, il Skolkovo Institute of Science and Technology (Skolkovo Tech) di Skolkovo, in Russia, ha ricevuto 129 domande da oltre 360 Università…
Expertise di livello internazionale al Master in FOOD STORE MANAGEMENT  -  Il Master in FOOD STORE MANAGEMENT, organizzato dall’Istituto Costaggini di Rieti e da BRD Consulting, si arricchisce di esperti di fama internazionale. Tra gli expert che prenderanno parte al Master, Luca Gardini, pluripremiato sommelier e ambasciatore del Vino Made in…
Oberthur Technologies acquisirà MoreMagic, fornitore leader di soluzioni per il denaro mobile Oberthur Technologies acquisirà MoreMagic, fornitore leader di soluzioni per il denaro mobile  -  Oberthur Technologies, uno dei principali fornitori di soluzioni e servizi di sicurezza e identificazione basati sulle tecnologie delle smart card, ha avviato trattative esclusive volte all'acquisizione di MoreMagic Solutions, fornitore leader di…
ESTOS e IMAGICLE annunciano l’avvio di una collaborazione strategica a livello tecnologico ESTOS e IMAGICLE annunciano l’avvio di una collaborazione strategica a livello tecnologico  -  Imagicle ha scelto di adottare tecnologie di ESTOS per estendere la compatibilità di Blue’s Attendant ai PBX basati sul protocollo CSTA dando modo di ampliare l’offerta UC/CTI di ESTOS con una consolle posto operatore, multi piattaforma, avanzata e dal…
Overland Storage annuncia un significativo aumento nel numero dei partner registrati a livello internazionale Overland Storage annuncia un significativo aumento nel numero dei partner registrati a livello internazionale  -  Overland Storage (NASDAQ: OVRL) ha oggi annunciato che nel 2011 il numero di partner unici registrati che partecipano al FastTrack Programme dell'azienda è passato da 290 a oltre 1.500 in tutto il mondo. La base di utenti attivi di…
Loading....