Endian comunica con LEWIS PR

L’agenzia curerà tutte le attività di ufficio stampa e media relations della società
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Endian, leader nelle soluzioni open source di Unified Threat Management e network security, ha scelto LEWIS PR come consulente per le strategie di comunicazione e la gestione dell’ufficio stampa in Italia.

Il team LEWIS si occuperà di seguire i rapporti con la stampa e il mondo dei media in generale curando sia la comunicazione di prodotto sia quella istituzionale al fine di garantire a Endian la massima visibilità sul mercato italiano. Tutte le attività di PR, infatti, saranno focalizzate a incrementare la conoscenza dei prodotti e del brand aziendale, rafforzandone il posizionamento come leader nel settore.

Fondata in Italia nel 2003 da un gruppo di qualificati specialisti di reti accomunati dalla passione per Linux e uniti dall’obiettivo di lanciare sul mercato soluzioni open source all’avanguardia e semplici da utilizzare, Endian è diventata presto la prima azienda al mondo a sviluppare e a produrre appliance UTM (Unified Threat Management) completamente open source per la protezione di reti IT.

Endian UTM protegge le reti in 40 Paesi nel mondo e annovera tra i propri clienti nomi quali Enel Erelis, Sava Senior Care, Hyundai, Siemens, Esercito Italiano, Politecnico di Milano, Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze, US Aid, Caritas.

“Dopo anni d’intensa presenza sul web internazionale grazie al prodotto Endian Firewall Community, Endian affida oggi a un’agenzia specializzata la gestione delle attività di PR sul mercato italiano con l’obiettivo di rafforzare la visibilità del brand aziendale e dei prodotti commerciali Endian UTM,” ha dichiarato Raphael Vallazza, CEO di Endian. “La scelta è ricaduta senza esitazioni su LEWIS PR per la consolidata esperienza nell’ambito ICT e soprattutto per l’impronta fortemente internazionale che la caratterizza, e che accomuna le nostre attività”.

“Endian è un brillante esempio di come le aziende nostrane siano in grado di guidare lo sviluppo dell’innovazione tecnologica in Italia e nel mondo. Per questo siamo molto orgogliosi di lavorare insieme a loro”, ha aggiunto Maria Teresa Trifiletti, General Manager di LEWIS in Italia. “La nostra strategia di comunicazione valorizzerà i punti di forza del brand Endian, partendo proprio dal “Made in Italy”, che è l’elemento distintivo di questa realtà”.

LEWIS è presente in Italia dal 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT, Internet, elettronica di consumo, turismo e viaggi. Il team, composto da nove professionisti di consolidata esperienza in ambito PR, cura le relazioni pubbliche per aziende italiane e internazionali leader in vari settori, tra cui customer relationship management, digital imaging, networking, soluzioni di raccolta dati "image-based", design, turismo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
valentina zunino
 LEWIS Communications (Leggi tutti i comunicati)
via lecco 12
20124 milano (Milano) Italia
[email protected]
02 36531375
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili