Panasonic e UNESCO lanciano congiuntamente la nuova applicazione per la visualizzazione del calendario 2015 del Patrimonio mondiale dell’umanità

Il Centro UNESCO del Patrimonio mondiale dell’umanità e Panasonic Corporation hanno annunciato il lancio della nuova applicazione per la visualizzazione del calendario 2015 del Patrimonio mondiale dell’umanità per PC e tablet. L’applicazione calendario è disponibile in cinque lingue (giapponese, inglese, francese, cinese e spagnolo).
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Dopo aver installato l’applicazione su un PC o un tablet, gli utenti potranno ammirare straordinarie fotografie di siti in tutto il mondo inseriti nella lista del Patrimonio mondiale dell’umanità. Il mese di gennaio include una fotografia di Shiretoko, che è uno dei siti del Patrimonio mondiale in Giappone. Il calendario include inoltre fatti curiosi ed informazioni sui siti del Patrimonio mondiale e le fotografie possono essere visualizzate come slideshow.