NON SOLO SHOPPING MA ANCHE SOLIDARIETÀ E LEGAME CON IL TERRITORIO

Conclusi i festeggiamenti per l’anniversario, una nuova iniziativa benefica a fianco dell’UNICEF.
Aiello del Friuli (UD), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Tempo di bilanci per il Palmanova Outlet Village, il villaggio dello shopping friulano promosso dall'imprenditore Carlo Maffioli, Presidente della società Promos. La struttura, che recentemente ha festeggiato il suo secondo anniversario, in due anni (dall’inaugurazione fino allo scorso mese di aprile) è stata visitata da 5.800.000 persone (2.700.000 solo nel 2009), attratte dall’offerta variegata dei suoi 90 negozi di marca e dalle numerose iniziative organizzate nel corso dell’anno.
Ma il Palmanova Outlet Village non è solo shopping ed eventi mondani ma anche solidarietà e legame con il territorio. Sabato 22 e domenica 23 maggio all’Outlet sarà organizzata la vendita benefica dei famosi Calici Cantine Aperte & Unicef, i cui proventi andranno a sostenere il progetto benefico “Ciad, acqua per i bambini” messo in atto dall’UNICEF. Ed è proprio con i calici Unicef che sarà possibile partecipare alla manifestazione Cantine Aperte, la nota rassegna promossa dal Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia di cui il Palmanova Outlet Village è Sponsor. Domenica 30 maggio, dalle 10 alle 18, tutti gli enoturisti potranno recarsi in ben 115 cantine e degustare le eccellenze enologiche della regione Friuli Venezia Giulia.
SILVIA BATANI
UFFICIO STAMPA PALMANOVA OUTLET VILLAGE