Lenovo comunica i risultati registrati nel quarto trimestre e nell’intero esercizio 2016/17

La nuova strategia "a tre onde" ha dato buoni risultati nel corso di un anno di evoluzione Nuovo modello di proprietà end-to-end per contribuire a una gestione efficace di ogni segmento I ricavi del quarto trimestre hanno raggiunto quota 9,6 miliardi di dollari americani; i ricavi dell'intero esercizio hanno raggiunto quota 43 miliardi di dollari americani L'utile netto del quarto trimestre ha raggiunto quota 107 milioni di dollari americani, l'utile netto dell'intero esecizio ha raggiunto quota 535 milioni di dollari americani L'utile per azione semplice per l'intero esercizio ammonta a 4,86 centesimi di dollaro statunitense, pari a 37,71 centesimi di dollaro di Hong Kong
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lenovo Group oggi ha annunciato i risultati relativi al quarto trimestre fiscale e all'intero anno conclusosi il 31 marzo 2017.