The Green Shamrocks - Irish and Celtic Music (Musica Celtica ed Irlandese)

The Green Shamrocks è un gruppo musicale formato da eccellenti musicisti che ti faranno rivivere i colori, i profumi di Scozia ed Iralanda attraverso i suoni e le musiche della loro tradizione. Il loro primo album "Irish and Celtic Music" è un mix di sonorità irlandesi e celtiche suonate con gli strumenti tipici della tradizione: violini fiddle, cornamuse scozzesi, bodhran, flauti iralndesi, arpa e fisarmoniche tradizionali.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) L'Irlanda e la Scozia sono terre immerse in sconfinati paesaggi di un verde unico ed indimenticabile, il loro panorama è punteggiato di antichi castelli, la gente è disponibile e gioiosa, la birra è impareggiabile ed il cibo delizioso: Bangers & Mash, Irish Brown Bread, Slow-Cooker Beef Stew, Irish Cream Bundt Cake, Porridge and Kippers, sono solo alcuni dei piatti della tradizione.

The Green Shamrocks è un gruppo musicale formato da eccellenti musicisti che ti faranno rivivere i colori, i profumi e la cultura di quei paesi, attraverso i suoni della musica celtica ed irlandese.

La loro musica è un mix di sonorità irish e celtiche ed è suonata con gli strumenti tipici della tradizione: violini fiddle, cornamuse scozzesi, bodhran, flauti iralndesi, arpa e fisarmoniche tradizionali.
Il loro primo album "Irish and Celtic Music" è una raccolta di musiche celtiche ed irlandesi sognanti e rilassanti. Include titoli quali Red is the Rose, Isle of Innisfree, Lady of Knock e Galway Bay sapientemente rifrangiate dalla band, così come gli evergreen When Irish Eyes are Smiling e Auld Lang Syne (meglio noto in italia come Il valzer delle candele).
Vi sono inoltre canzoni più sullo stile pop come la hit You Raise me Up e altre che appartengono alla musica irlandese da pub, inoltre non poteva mancare la famosissima canzone per bambini I'll Tell Me Ma (chiamata anche "The Wind") già interpretata da moltissimi artisti tra cui indimenticabile la versione di Sinead O' Connor, alla quale il gruppo si è ispirato nell'arrangiamento.
Ascolta l'album gratis su Spotify su http://open.spotify.com/artist/2wXyZicv3te4GH58C6QPhO
Ufficio Stampa
Massimiliano Titi
 Maxy Sound (Leggi tutti i comunicati)
37100 Verona Italia
[email protected]