Pacific Controls lancia un protocollo di comunicazione a prova di futuro per i dispositivi periferici IoT

La convergenza tra i dispositivi intelligenti connessi e il cloud computing sta spianando la strada verso un’era di connettività ubiqua e perenne che favorisce la nascita di modalità nuove di interazione della clientela e di erogazione dei servizi. Per realizzare appieno le potenzialità dell’opportunità offerta dell'Internet degli oggetti, i clienti avranno però bisogno di nuovi strumenti e tecnologie.
COLORADO SPRINGS, Colorado, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Haystack Connect 2015

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150520006396/it/

La convergenza tra i dispositivi intelligenti connessi e il cloud computing sta spianando la strada verso un’era di connettività ubiqua e perenne che favorisce la nascita di modalità nuove di interazione della clientela e di erogazione dei servizi. Per realizzare appieno le potenzialità dell’opportunità offerta dell'Internet degli oggetti, i clienti avranno però bisogno di nuovi strumenti e tecnologie. Gli strumenti che supportano attualmente lo sviluppo dei sistemi intelligenti non riescono a rendere appieno tutto il loro valore. Ci stiamo avvicinando rapidamente a una situazione analoga in seguito alla proliferazione dei dispositivi intelligenti connessi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Watermelon Communications
Tasneem Raza, +971-4-283-3655
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150520006396/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti