Sistemi Quemme: Qualità certificata nell'automazione industriale

Sistemi Quemme opera dal 1974 nell'automazione industriale al fianco di importanti realtà con le quali ha accumulato una grande esperienza, oggi al servizio di tutti i clienti.
, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Sistemi Quemme s.r.l. nasce nel 1974. Azienda che opera nel settore dell'automazione industriale e della distribuzione dell'energia, sistemi Quemme ha collaborato negli anni con alcune fra le più importanti realtà Italiane ed internazionali nell'industria.
Continuando a seguire i clienti dopo la vendita dei prodotti, Sistemi Quemme stipula delle vere e proprie collaborazioni grazie alle quali il cliente può sentirsi più tranquillo e soddisfatto e l'azienda fornitrice accumula esperienza per accrescere ulteriormente la propria qualità.
Per la qualità dei materiali, prodotti e processi di lavorazione, Sistemi Quemme ha ricevuto, sin dal 2001, la certificazione UNI EN 9001:2000 per i "processi aziendali".
Roberto Musa
 J-Service s.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Venezia 3
09092 Arborea (Oristano) Italia