Gli Angeli della Finanza premiato a Milano Premio il Campione, "Campioni Economia 2016". A Cassino Petrarcone, il sindaco, promette da due mesi e non mantiene, Angeli senza sede.

Un riconoscimento a chi migliora il proprio ambiente professionale o sociale e rappresenta un esempio positivo per l’opinione pubblica: è il premio Il Campione, giunto alla quindicesima edizione. Nato da un’idea di Mario Furlan, fondatore dei City Angels, è organizzato dalla sua associazione di volontariato, con il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia.
Cassino , (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Votati da una giuria di 17 giornalisti, Alessandro

Paolo Liguori di Tgcom 24
Belpietro di Libero
Mario Calabresi de La Stampa
Luca Colombo di Facebook Italia
Giancarlo Mazzuca de Il Giorno
Luigi Contu dell’Ansa
Luciano Fontana del Corriere della Sera
Guido Galardi Presidente Coop Lombardia
Ezio Mauro de La Repubblica
Andrea Monti de La Gazzetta dello Sport
Vincenzo Morganti del TgR Rai
Angelo Maria Perrino di Affariitaliani.it
Gianni Riotta de il Sole 24 Ore
Giampaolo Roidi di Metro
Alessandro Sallusti de il Giornale
Antonio Sciortino di Famiglia Cristiana
Marco Tarquinio di Avvenire

L’Associazione no profit fondata da Domenico Panetta nel gennaio del 2013 ritira una dei premi più prestigiosi nella città di Milano, Il Sindaco Pisapia: “tutti i vincitori eccellenze per il territorio italiano, è bello vedere realtà che si mettono in evidenza per opere sociali utili alla collettività”.

Contento per il riconoscimento il fondatore Domenico Panetta, alcune città di accorgono di noi a Cassino ancora no, il Sindaco promette ma non mantiene sono due mesi che ci dicono “stiamo vedendo” considerando il riconoscimento che abbiamo avuto , considerando che aiutiamo gratis persone che hanno bisogno, considerando che abbiamo 14 volontari su Cassino, non mi sembra proprio un comportamento corretto da parte del primo cittadino, sbaglio o è il centro sinistra ? Conclude sorridendo Panetta, c’è la caveremo da soli, ormai la politica guarda solo al proprio portafoglio e mai ad aiutare.
Segreteria Nazionale Angeli della Finanza
 Associazione no profit Angeli della Finanza (Leggi tutti i comunicati)
Viale Nazario Sauro 42/D - sede provvisoria
06012 Città di Castello Italia