Superior Industries annuncia un'offerta d'acquisto per le rimanenti azioni in circolazione di UNIWHEELS AG

Superior Industries International, Inc. ("Superior") (NYSE:SUP), uno dei più grandi produttori di ruote in alluminio a livello globale, ha annunciato in data odierna l'inizio di un'offerta d'acquisto per acquisire tutte le rimanenti azioni in circolazione di UNIWHEELS, AG ("Uniwheels") come parte di un processo di delisting delle azioni dalla Borsa di Varsavia. Il periodo di abbonamento per questa offerta d'acquisto, che inizia oggi, si estenderà fino al 31 luglio 2017.
SOUTHFIELD, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Durante l'offerta d'acquisto, Superior offre di acquisire le restanti 954.920 azioni possedute da azionisti pubblici, che rappresentano approssimativamente il 7,7% delle azioni in circolazione totali di Uniwheels, per un corrispettivo in contanti di 247,87 zloty per azione. Superior ha acquisito il restante approssimativamente 92,3% delle azioni in circolazione attraverso un'offerta d'acquisto che si è perfezionata il 30 maggio 2017, nella quale gli azionisti pubblici hanno ricevuto anche un corrispettivo in contanti di 247,87 zloty per azione. Dopo l'accordo dell'offerta d'acquisto, l'azione ordinaria di Uniwheels smetterà di essere contrattata nella Borsa di Varsavia.

Informazioni su Superior Industries

Superior è uno dei maggiori fornitori di ruote in alluminio a livello globale per i produttori di apparecchiature originali (OEM). Superior si associa ai suoi clienti per fornire al mercato un'ampia varietà di prodotti innovativi e di alta qualità. Superior mantiene anche importanti marchi post-vendita tra cui ATS, RIAL, ALUTEC e ANZIO. Con sede centrale a Southfield, Michigan, Superior viene elencata nella Borsa di New York ed è un membro degli indici Standard & Poor’s Small Cap 600 e Russell 2000. Per ulteriori informazioni visitare www.supind.com.