Lizalù lancia la nuova collezione spring summer 2015 Eleganza, classe e originalità contraddistinguono la donna del curvy brand italiano

Elegante e raffinata, che non passa inosservata: la donna di Lizalù esprime classe e fascino con un velo di mistero femminile.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Elegante e raffinata, che non passa inosservata: la donna di Lizalù esprime classe e fascino con un velo di mistero femminile.
La nuova collezione spring summer 2015 nasce da un’idea, una realtà concettuale: The Secret Garden, un luogo magico in cui ogni donna vorrebbe essere per sognare ad occhi aperti.
Il giardino segreto all’interno del quale è possibile realizzare i propri desideri. La collezione è arricchita da cinque diversi mood che vanno a declinare le differenti personalità femminili e si caratterizzano per numerosi elementi tra cui stampe, geometrie e toni pastello, l’intramontabile gioco bianco/nero: exotic blossom che lascia spazio a colori e fantasie che restituiscono look esotici e allegri, blue rose invece è la linea sofisticata ed intrigante alla quale nessuna donna può rinunciare. Spazio al romanticismo con la linea modern rose in cui i toni pastello sono protagonisti di outfit per una donna che ama look dal gusto delicato. Intrigante, un po’ misterioso e molto chic il mood black blossom che nasce per la donna che si sente determinata, un pò rock e vuole affermare il suo stile. Ultimo mood diamond, per look preziosi da adottare in occasioni speciali.
Lizalù è un curvy brand femminile che ha messo al centro della propria attenzione l’esaltazione dell’eleganza e della sensualità femminile per le taglie dalle 44 in poi. I capi proposti sono ricercati e sempre di classe anche per i look più casual.
Il brand Lizalù si fa portatore di un abbigliamento alla moda, femminile e intriso di una forte carica di femminilità che permette alle donne curvy di indossare outfit di tendenza idonei a tutte le occasioni d’uso.
Per maggiori informazioni
Contatto
Anna Rancella
Lovestudio
(Napoli) Italia
Ufficio Stampa