L'agenzia di moda Be Famous raddoppia, lanciato il nuovo sito internet dedicato al model management

L'Agenzia di Moda Be Famous è online con il suo nuovissimo sito www.befamousmodel.com, per festeggiare l'evento si è tenuto un esclusivo party c/o lo storico locale milanese Old Fashion Cafè
, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Giovedì 5 novembre2009, l’agenzia di moda e spettacolo Be Famous ha tenuto un party esclusivo presso l’Old Fashion Cafè di Milano.
Molti modelli e modelle dell’agenzia erano presenti per celebrare l’inaugurazione del nuovissimo sito internet: www.befamousmodel.com.
L’obiettivo del nuovo sito è proprio quello di dare maggior visibilità ai propri modelli professionisti, infatti lo spazio principale di befamousmodel.com è dedicato alle gallery, dove si possono visionare i book e i dati dei modelli inseriti. Pulito, semplice e diretto, è così che i titolari di Be Famous Model Agency hanno voluto il nuovo sito perché rispecchia la politica e il mood aziendale. Chiarezza, professionalità e alta attenzione al dettaglio sono senz’altro gli elementi fondamentali che contraddistinguono questa giovane azienda che s’impegna a garantire ai propri clienti qualità ed efficienza.
Tra gli ultimi modelli inseriti nella scuderia Be Famous c’è il bellissimo Guillaume Goufan, grande protagonista della quarta edizione de “La Fattoria”, e la giovanissima Alice Bortolazzo, già testimonial della linea di abbigliamento “Gaia Life”.
Alessandro Rosselli
 Be Famous Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via E.De Amicis 61
20123 Milano Italia