Couleur Caramel lancia la nuova collezione F/W 2016

La nota marca di Make Up biologico Couleur Caramel, distribuita da HPS Milano, presenta la sua nuova Collezione Autunno/Inverno 2016 “Double Je”
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) HPS Milano, azienda leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti cosmetici interamente biologici e naturali, lancia il nuovo look “ Double Je” per il prossimo autunno/inverno 2016.

La linea s’ispira allo stile degli anni ’30, reinterpretandolo in chiave moderna e originale. Il nome della nuova linea nasce da un gioco di parole che vuole esaltare la dualità che caratterizza ogni donna, che è in grado di trasformarsi sofisticatamente a seconda che scelga un look per il giorno o per la sera.

La nuova collezione Couleur Caramel, in edizione limitata, è dedicata ad una donna che vuole reinterpretarsi e che sceglie se optare per un look più deciso o più naturale, ma comunque sempre elegante. Ognuna dunque, bionda o bruna, dai toni caldi o freddi, potrà giocare con la nuova palette, che offre mille combinazioni.

Nello specifico la nuova linea “Double Je” comprende:
• 2 Mini Palette:
Ombretti a base di cera d’api Bio e di Olio di Albicocca, particolarmente delicati per gli occhi. Questi possono inoltre essere usati sotto altri ombretti in polvere in modo da prolungarne la tenuta.
• 2 Kit Polveri Minerali:
Sono polveri ad alta definizione, in nuances e texture originali, non ancora presenti nella collezione base, per offrire ad ogni donna la possibilità di un make-up di tendenza decisamente chic e dallo stile leggero ed elegante. La loro formulazione è arricchita con Olio di Karaja, Olio di Albicocca e Olio di Avocado, tutti rigorosamente biologici, che conferiscono al prodotto una texture setosa e leggera.
• 2 Matite per occhi:
La loro texture morbida e cremosa ne consente una facile stesura e permette allo stesso tempo di intensificare lo sguardo a seconda del risultato desiderato. I loro colori, sfumabili, sono perfetti per ogni situazione o colore di carnagione. Inoltre la loro composizione a base di Olio di Cocco, dalle note virtù nutrienti e protettrici, risulta particolarmente dolce per gli occhi.
• 4 Rossetti:
Le nuances morbide e sinuose dei rossetti si sposano perfettamente con le tendenze della prossima stagione che abbracciano sia i toni tenui (effetto nude look) che i toni assolutamente decisi. Sono inoltre ricchi di Olio di albicocca, Olio di Oliva, Olio di Jojoba e Burro di Karité
• 4 Smalti:
Sono quattro smalti dai colori nuovi, di tendenza e scintillanti, senza toluene, senza formolo, senza colofonia.

Il valore aggiunto di questa nuova collezione è che si dà spazio anche all’aspetto del make-up come trattamento che parte principalmente dalla detergenza: prevede infatti un set di dischetti in cotone riutilizzabili e lavabili che non irritano il viso e non ostruiscono i pori.
HPS nasce nel 2007 quale società di servizi specializzata principalmente nella distribuzione conto terzi di prestigiosi marchi di profumeria e farmacia. Nel 2009, i soci decidono di avviare presso la sede di Grezzago la divisione HPS MILANO che si occupa della ricerca, selezione e distribuzione di prodotti bio-certificati di altissimo livello dedicati al mondo del benessere.

La mission di HPS Milano è di promuovere una cosmetica ecologica e biologica di qualità, fondata sulla scelta di produttori che hanno in comune il rispetto per la natura, l’ambiente e l’uomo e che utilizzano materie prime vegetali selezionate, derivanti principalmente da agricoltura biologica certificata. HPS figura infatti tra le aziende amiche di SKINECO.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di consultare il sito di HPS Milano all’indirizzo www.hpsmilano.it
Chiara Bucalossi
Milano Italia