La GSMA e Mobile World Capital Barcelona annunciano il ritorno dell’evento YoMo al Mobile World Congress 2018

Il maggior evento dedicato alle discipline STEAM richiamerà 20.000 studenti ed educatori da Catalogna e Spagna
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

La GSMA e Mobile World Capital Barcelona hanno oggi annunciato il ritorno di Youth Mobile Festival Barcelona (YoMo Barcelona) al salone Mobile World Congress 2018, dopo l’enorme successo dell’edizione iniziale del 2017. Ancora una volta YoMo Barcelona costituirà una fonte di ispirazione per le generazioni future e le guiderà verso la scelta delle discipline scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche, artistiche/del design e matematiche (STEAM) per le future carriere professionali e scolastiche. YoMo Barcelona si svolgerà dal 26 febbraio al 1 marzo 2018 presso la Fira Montjuïc.

“Dopo l’eccezionale debutto nel 2017, edizione in cui YoMo ha richiamato oltre 11.000 giovani e 3.000 insegnanti da tutta la Catalogna e la Spagna, siamo lieti di ospitare nuovamente YoMo come parte del Mobile World Congress 2018”, ha dichiarato John Hoffman, CEO di GSMA Ltd.