Miraval Group investe in ESPA, nomina l'amministratore delegato e il direttore amministrativo per accelerare l'espansione su scala globale

Miraval Group ha annunciato quest'oggi di aver effettuato un investimento in ESPA, un fornitore di spicco di servizi e prodotti per centri benessere di lusso. ESPA, la cui sede generale è ubicata a Londra, possiede più di 450 centri benessere di lusso in 50 Paesi diversi, tra cui ESPA Life presso il Corinthia Hotel, Londra, Spa a Gleneagles by ESPA, Metropole ESPA a Monte Carlo, Aqualina Spa by ESPA a Miami Beach e Ritz-Carlton Spas by ESPA a Hong Kong e Shanghai. ESPA continuerà a essere gestita dall'amministratore delegato Michael Harmsworth e dal presidente del Consiglio d'amministrazione Sue Harmsworth.
MENLO PARK, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)