Arte Per Regalo

Arte per regalo è un' iniziativa tendente ad incrementare e supportare un'idea differente di mercato legato alle festività natalizie, dando l’occasione al pubblico di avvicinarsi all'arte e all'artigianato di qualità, offrendo la possibilità di acquistare un oggetto unico.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Circolo Culturale Bertolt Brecht e StatArt presentano:

Arte Per Regalo
dal 20 dicembre 2010 al 20 gennaio 2011

Presso:
Circolo Culturale Bertolt Brecht
Via Giovanola n° 21/C - Milano

Inaugurazione:
20 dicembre 2010 ore 18.00
Ingresso gratuito

Si terrà dal 20 dicembre al 20 gennaio presso il Circolo Culturale Bertolt Brecht con apertura dal martedì al giovedì dalle ore 16 alle 18 con chiusura durante le festività natalizie.

Parteciperanno all'iniziativa:

Gli artisti esporanno e venderanno le proprie opere artistiche o d'artigianato al pubblico in occasione delle festività natalizie, ad un prezzo contenuto.

Scopo di questa iniziativa è incrementare e supportare un'idea differente di mercato legato alle festività natalizie, dando l’occasione al pubblico di avvicinarsi all'arte e all'artigianato di qualità, offrendo la possibilità di acquistare un oggetto unico.

La mostra resterà aperta dal martedì al giovedì
dalle ore 15 alle ore 17 fino al 13/01/2011
Chiusura per festività Natalizie dal 23/12/2010 al 06/01/2011
statart