ERYTECH nomina Allene M. Diaz al Consiglio di Amministrazione

ERYTECH Pharma (Euronext Paris:ERYP) (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY), un'azienda biofarmaceutica francese che sviluppa trattamenti innovativi di ‘tumor starvation’ per la leucemia acuta e altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, ha annunciato oggi la nomina di Allene M. Diaz al Consiglio di Amministrazione come membro non votante.
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ERYTECH Pharma (Euronext Paris:ERYP) (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY),un'azienda biofarmaceutica francese che sviluppa trattamenti innovativi di ‘tumor starvation’ per la leucemia acuta e altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, ha annunciato oggi la nomina di Allene M. Diaz al Consiglio di Amministrazione come membro non votante (censeur). In qualità di censeur, la Diaz inizialmente presenzierà tutte le riunioni del Consiglio di Amministrazione nel ruolo di consulente. ERYTECH intende eleggerla al ruolo di membro del CdA con diritto di voto nel gennaio 2017, in attesa della prossima assemblea generale degli azionisti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

ERYTECH
Gil Beyen
Presidente e CEO
oppure
Eric Soyer
CFO e COO
+33 4 78 74 44 38
[email protected]
oppure
The Ruth Group
Lee Roth, +1 646 536 7012
Relazioni con gli investitori
[email protected]
oppure
Kirsten Thomas, +1 508 280 6592
Relazioni con i media
[email protected]
oppure
NewCap
Julien Perez
Relazioni con gli investitori
oppure
Nicolas Merigeau
Relazioni con i media
+33 1 44 71 98 52
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160905005611/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti