Tettoia a sbalzo industriale di Adriatica Chiusure per la Tecna Srl

La Tecna si è rivolta ad Adriatica Chiusure per realizzare una copertura su misura: una tettoia a sbalzo.
Cingoli, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

La Tecna Srl di Tavullia realizza profili in alluminio per cartongesso. La sua produzione termina sul retro del proprio fabbricato dove i profili vengono poi caricati sui camion. Questa operazione di carico non può essere svolta all'aperto per garantire l'alto livello di qualità del prodotto e la sicurezza delle persone. Pertanto la Tecna si è rivolta ad Adriatica Chiusure per realizzare una copertura su misura.

Vista la distanza dai confini la soluzione scelta è stata quella di una tettoia a sbalzo. La tettoia a sbalzo è la soluzione ideale per esigenze di questo tipo. In questo caso parliamo di uno sbalzo importante, circa 6,5 metri. La copertura è realizzata in pannelli sandwich rigidi con linea di vita per eventuali operazioni di manutenzione. La struttura è tutta in ferro saldato e zincato a caldo. La saldatura garantisce la massima qualità della struttura nonché sicurezza. La struttura saldata poi consente una zincatura completa. La zincatura a caldo viene per mezzo di un' immersione della struttura in un bagno di zinco caldo. Questa lavorazione consente allo zinco di proteggere completamente la struttura in ferro comprese le saldature. Una struttura così protetta è garantita contro l'ossidazione e la ruggine. Ecco perché Adriatica Chiusure lavora esclusivamente con saldature 4.0. La qualità al primo posto.

Un lato della tettoia è chiuso in PVC per garantire nel periodo invernale copertura dalle intemperie. Per approfondire potete proseguire la lettura sul link che trovate. Se invece hai bisogno di una tettoia anche tu puoi richiedere un preventivo gratuito al seguente collegamento: https://www.adriaticachiusure.it/configurator/