A Perugia un workshop per scoprire tutti i segreti del branding

Un appuntamento che si inserisce nel ricco programma del Glocal Economic Forum 2019 di ESG89.
Perugia, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, definiva così il brand: “È quello che gli altri dicono quando tu non sei nella stanza”.  Lo sviluppo del brand, ovvero la gestione della reputazione di un’azienda, è strategico per la crescita di una realtà economia, grande o piccola che sia e rappresenta un investimento per una crescita sana, stabile e costante. Ma come si crea o fortifica il brand? Fare branding significa partire da un’idea per poi, attraversando varie fasi, concretizzarla, contraddistinguendo e differenziando l’azienda nel tempo nei confronti dei competitor. Mercoledì 13 novembre, a Perugia alla Posta dei Donini, tra gli appuntamenti del Glocal Economic Forum di ESG89, sarà possibile partecipare ad un workshop dedicato alle varie fase del branding dal titolo “Brand positioning: oggi, come tutto è cambiato nel content continuum”.

A condurre il momento formativo, tre professionisti di diversi settori e che intervengono nelle varie fasi di posizionamento del prodotto o dell’azienda: Elisa Cicognola – Combinatoria Creativa, Federico Gentilini – Grafox e David Ricci – Graphic Masters.

L’appuntamento, gratuito, è alle 15. Per info e prenotazioni +39 075.5994 - www.esg89.it.

Cristiana Mapelli
 ESG89 (Leggi tutti i comunicati)
Via Orazio Tramontani, 52 Perugia -
06132 Perugia Italia