Classifica Logis: gli hotel “Insolites” più originali per un weekend… da Instagrammare

Quattro proposte di soggiorno immerse nella natura firmate Logis perfette per chi ama immortalare e condividere le proprie vacanze su Instagram. Bolle, case sull’albero, hotel ricavati nella roccia e “case” su quattro ruote: con la selezione “Insolites”, Logis propone le soluzioni più originali per trascorrere un weekend alternativo… da condividere sui social!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Il Logis Chateau de la Dame Blanche si presenta come un incantevole castello immerso in un rigoglioso parco: una location perfetta per passare un weekend rilassante circondati da alberi secolari. Oltre che nelle stanze della struttura principale, è possibile soggiornare anche nelle dependance, vere e proprie case sugli alberi in cui vengono offerti tutti i servizi e comfort tipici degli hotel Logis.
La suite più strana? La bolla sull’albero, arredata con gusto e con mobili di design, offre una vista speciale e riservata sull’incantevole parco delimitato da un fiume e da un mulino.
Un’atmosfera unica, perfetta per essere condivisa con i vostri followers!

A soli cinque minuti dal rinomato “Palais Idéal du Facteur Cheval” – una particolare opera dall’architettura naif – è possibile soggiornare nel Logis Hotel Le Relais. Arredato con un gusto romantico, l’hotel offre ai propri ospiti un servizio caratterizzato da cortesia e disponibilità.
L’insolita sistemazione proposta da questo Logis vi farà immaginare immediatamente un post su Instagram: delle meravigliose roulottes interamente in legno, decorate con un particolare attenzione per i dettagli: sono state arredate con nuances neutre abbinate a tocchi di colore, in grado di renderle ancora di più una location accogliente e rilassante.
Il luogo adatto da cui partire alla scoperta della zona verdeggiante circostante.

Per un weekend insolito, Logis propone un soggiorno unico in una ex casa colonica, costruita tra il XVI e XVII secolo situato nel cuore della Valle della Loira e a poche centinaia di metri dal castello di Azay-le-Rideau, situato su un'isola nel mezzo del fiume Indre e diventato uno dei castelli più conosciuti della valle della Loira. 
Le camere del Logis Hotel Troglododo sono ognuna diversa dall’altra, a partire dalle decorazioni e dalle nuanche principali, alla disposizione dei mobili all’interno della stanza. L’unica cosa certa è che rimarrete affascinati dalla possibilità di dormire completamente circondati da muri di roccia. Gli ambienti dell’hotel, in grado di trasmettere calma e serenità, saranno anche il panorama perfetto per una foto che riceverà numerosi “Like”!

Cosa c’è di meglio che un weekend circondati da ogni comfort e la serenità che solo la natura è in grado di trasmettere?
Il Logis Hotel Les Cabanes dans le Bois offre la possibilità di soggiornare in delle bellissime capanne nel bosco: le dependance costellano la tenuta agricola di 112 etteri come tanti giardini segreti. Immersi nell’incantevole atmosfera, è possibile godersi dei momenti di intimità e puro relax, due benefit immancabili nell’offerta di Logis, a stretto contatto con il paesaggio: la natura è sempre uno splendido soggetto per delle foto eccezionali!
In questa struttura è anche possibile svolgere dei corsi di degustazione (anche di olio d’oliva) ed altre attività particolari, tra cui la raccolta di funghi e castagne e la scoperta della fauna e flora.
Per maggiori informazioni
Contatto
Sarah Pari
Ad Mirabilia
Via Ariosto, 28
20145 Milano Italia
Ufficio Stampa