GSMA annuncia il lancio di Mobile Connect in tutta l'India

Sei importanti operatori annunciano la disponibilità commerciale di Mobile Connect per l'offerta di servizi di autenticazione mobile a oltre 800 milioni di consumatori
NUOVA DELHI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nel corso di un evento di lancio che si è svolto oggi a Nuova Delhi, GSMA ha annunciato che la sua soluzione di autenticazione Mobile Connect è ora disponibile per più di 800 milioni di utenti mobili di tutta l'India1. Aircel, Bharti Airtel, Idea, Tata Teleservices Ltd, Telenor e Vodafone sono gli operatori di reti mobili (MNO) che offrono i servizi Mobile Connect nell'area.

L'evento di lancio è stato coordinato da Mats Granryd, direttore generale di GSMA, in collaborazione con i rappresentanti dei più importanti operatori mobili indiani come Anupam Vasudev, direttore marketing di Aircel; Srikanth Balachandran, responsabile globale delle risorse umane di Bharti Airtel; Sashi Shankar, direttore marketing di Idea Cellular; Sunil Tandon, responsabile servizi non vocali di Tata Teleservices; Upanga Dutta, direttore marketing di Telenor e, infine, Sunil Sood, amministratore delegato di Vodafone.