Pubblimarket2 al fianco di The North Face® per le nuove aperture e gli activation programs

Pubblimarket2, agenzia udinese specializzata in comunicazione strategica di marketing e con un’ampia expertise nel settore sportivo, è stata nuovamente scelta da The North Face® per il supporto ai progetti speciali attivi nell’area EMEA.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - varie) L’agenzia udinese Pubblimarket2, specializzata in comunicazione strategica di marketing e con un’ampia expertise nel settore sportivo, si riconferma partner della statunitense The North Face®, multinazionale leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, per il supporto alle attività di comunicazione in Europa. In particolare, nel secondo semestre dell’anno, Pubblimarket2 è incaricata della realizzazione degli strumenti di comunicazione a sostegno dell’apertura di nuovi store e degli activation programs.

“Siamo molto orgogliosi di essere partner di The North Face®, una realtà internazionale con cui collaboriamo da oltre 10 anni.” – commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che continua – “Lavorare a questi progetti è fonte di crescita e di sviluppo per noi, in quanto ci permette di accrescere le nostre competenze ed offrire un servizio sempre puntuale e differenziato a seconda delle esigenze di ogni Paese coinvolto.”

Seguendo il concept creativo della campagna Fall/Winter 2014, Pubblimarket2 si è occupata della realizzazione di molteplici materiali di comunicazione sia per gli activation programs, per i punti vendita in Inghilterra, Germania, Spagna e Italia, sia per le nuove aperture, per gli store di Firenze, Madrid e Glasgow. Per entrambe le attività gli strumenti di comunicazione sono molteplici, quali campagne online, mailing, campagne stampa su free press, voucher, affissioni e comunicazione dinamica su bus e tram delle città coinvolte nell’iniziativa.

Il team di Pubblimarket2 che ha curato l’intero progetto è coordinato da Cristiana Feruglio, account incaricato della gestione dei progetti speciali The North Face®, con la supervisione strategica di Francesco Sacco.

Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com
Pubblimarket2 è un’agenzia specializzata in strategie di marketing olistico, fondata nel 1986 da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing che attualmente ricopre la carica di Presidente. Pubblimarket2 offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing, avvalendosi assieme a Blu Wom, agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni anch’essa guidata da Francesco Sacco, di un team di una ventina di collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e si conferma come una delle agenzie con maggior esperienza nel settore sportivo in Italia.

The North Face®
The North Face®, una società del gruppo VF Corp., è stata fondata nel 1968. Con sede a San Leandro, California, la società produce e distribuisce prodotti tra i più tecnici e avanzati sul mercato per scalatori, alpinisti, amanti dello sci estremo ed esploratori in genere. In risposta alla crescente richiesta da parte dei consumatori del vecchio continente di prodotti The North Face®, nel 1983 l’azienda apre la sua sede europea. Oggi gli articoli The North Face® sono in vendita in tutto il mondo compresi i seguenti Paesi Europei: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Groenlandia, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria. L’abbigliamento, le attrezzature e le calzature di The North Face® sono disponibili nei negozi specializzati per la montagna, lo sci ed il backpacking, rivenditori di prodotti sportivi d’alta qualità e centri specializzati per la vendita di attrezzatura ed abbigliamento outdoor. Per ulteriori informazioni su The North Face visitate: www.thenorthface.com/eu

Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia