DINOMANIA a Sarno! Prolungata la mostra di dinosauri presso la fattoria Alpega!

I dinosauri non moriranno mai! Grande successo di visitatori alla più spettacolare mostra di avventura, "World of Dinosaurs”, con oltre 50 modelli di dinosauri a grandezza naturale, presso la Fattoria Alpega a Sarno (SA)! Chi ad oggi non ha avuto ancora occasione di ammirare i mostri preistorici, potrà farlo fino al 1° maggio 2017.
Sarno, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) I dinosauri non moriranno mai!
La mostra rimarrà aperta sabato e domenica, dalle ore 09.30 fino alle ore 18.00
Aperture straordinarie: dal 13 al 18 aprile, dal 22 al 25 aprile e 1° maggio,
la mostra sarà aperta tutti i giorni.

Nell'esposizione è possibile ammirare le riproduzioni dei dinosauri e dei loro successori nelle dimensioni naturali, come il mammut, la tigre dai denti a sciabola, ma anche altri 20 esemplari a noi meno conosciuti.
Le ricostruzioni sono realizzate accuratamente, in base alle più recenti scoperte scientifiche; i visitatori possono così acquisire dettagliate conoscenze di queste specie!

UNA STORIA DI SUCCESSO ....
Più di 230 milioni di anni fa, ha avuto inizio lo storia dell’evoluzione della specie animale dei dinosauri.
I giganti della preistoria, nelle loro diverse specie, conquistano il mondo e dominano il sistema ecologico fino a che, ca. 65 milioni di anni fa, spariscono improvvisamente dal nostro sistema terrestre.
Questi esseri misteriosi stimolano la fantasia di anziani e giovani sin dal ritrovamento dei primi reperti fossili.
L'obiettivo della mostra è di presentare i dinosauri nel modo più vicino possibile alla realtà. Suggestiva, scientifica ma spiegata in maniera semplice, essa rappresenta un interessante approfondimento sulle condizioni di vita, sulle forme e sulle dimensioni di una specie che in passato ha dominato la nostra terra ed ha pertanto valore didattico – educativo.

Ulteriori informazioni anche su:
www.dinoland.it
www.parcoscenico.it

Alexandra Fanesi
 Wonderworld Entertainment GmbH (Leggi tutti i comunicati)
Regnersdorf 3
4716 Hofkirchen Italia