Un gran successo per il Premio Anpoe 2012

Grande successo, per la seconda edizione del Premio Anpoe “La Furrina”, evento ideato e prodotto dagli imprenditori capitolini Fabrizio Borni e Fabrizio Pacifici, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell'Associazione Nazionale Produttori Organizzatori Eventi.
Brescia, 23/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Grande successo, per la seconda edizione del premio Anpoe “La Furrina”, evento ideato e prodotto dagli imprenditori capitolini Fabrizio Borni e Fabrizio Pacifici, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell'Associazione Nazionale Produttori Organizzatori Eventi.

Una serata animata da ospiti eccellenti: l’attrice Valentina Riccio, il presentatore Rai Julian Borghesan e la showgirl Silvye Lubamba.

Tra i premiati di quest’anno l’Azienda Omnia Comunicazione di Fano, Giampiero Pedini per l’evento “Sapori e Motori” giunto alla sesta edizione ed i ragazzi di "Piobbico in Rock", manifestazione pre estiva che ha visto un afflusso di centomila persone e che ha coinvolto decine di gruppi rock emergenti provenienti da tutta Italia. Fiore all’occhiello della manifestazione di quest’anno, che si è disputata a Piobbico, nelle Marche, la scuola Istituto della Rovere di Urbania, premiata nella sezione “Eventi formativi” che ha fatto sfilare gli abiti delle proprie alunne neo stiliste.

Tra i premiati anche Fabrizio Mastroddi dell’Associazione Esedra e Mediaseven per la sezione eventi di spettacolo. Nel corso della serata anche la straordinaria partecipazione della storica associazione “Club dei Brutti” nata, proprio a Piobbico a fine 1800 e che ha tra gli iscritti nomi e volti noti come Giulio Andreotti, Paolo Bonolis, Pippo Franco.

Laura Gorini per Valentina Riccio
email: laura.gorini@yahoo.it
telefono: 333/6434873
laura gorini
 laura gorini (Leggi tutti i comunicati)
laura gorini
(Brescia) Italia
laura.gorini@yahoo.it
Chiude con gran successo la I edizione di “Pianeta Bufala” a Eboli  -  Dal salernitano gran trionfo per l'enogastronomia campana in Italia e nel mondo attraverso Pianeta Bufala ad Eboli.
Grande successo per l'edizione 2012 del Gala Busatta Piscine SCP Italy a Verona
Grande successo per l'edizione 2012 del Gala Busatta Piscine SCP Italy a Verona  -  La società SCP Italy titolare dello storico brand Busatta Piscine ha appena concluso l'edizione 2012 del Gala Busatta Piscine. Per l'occasione l'evento si è svolto in data 9 e 10 Febbraio presso la struttura Hotel Villa Malaspina, accogliente location di grande fascino e cortese ospitalità...
Gran successo per il 31° Meeting Estate d'Ischia 2012  -  Il XXXI Meeting Estate d'Ischia, porta la Dieta Mediterranea, con la sua storica patria cilentana, a nuove conquiste mondiali.
Grande Successo della 6ᵃ Edizione del PRINCE2 Forum
Grande Successo della 6ᵃ Edizione del PRINCE2 Forum  -  Roma -13 Giugno 2012 Sì è conclusa con successo la 6ᵃ Edizione del PRINCE2 Forum : “Tailoring ed Adozione del Metodo”, il forum sull’applicazione della metodologia di Project Management PRINCE2 organizzata da QRP International.
Grande successo all'evento "surprise" di essence per la presentazione della nuova gamma profumi!  -  Martedì 3 luglio presso lo Spazio Bianca a Milano si è svolto l'evento di presentazione della nuova gamma di fragranze firmata essence. L'evento è stata l'occasione per presentare in anteprima alla stampa, ed a un gruppo di blogger tra le più attive follower del brand tedesco, i 6 nuovi profumi, nei...