Kennet investe 25 milioni di dollari in WorldOne

Kennet supporta l'espansione globale di WorldOne, l'azienda di servizi per la raccolta dati per il settore sanitario caratterizzata da un forte livello di crescita.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kennet Partners, società d'investimento nella crescita tecnologica, ha annunciato di aver investito 25 milioni di dollari in WorldOne, leader globale nel settore della raccolta dati in ambito sanitario. Il finanziamento sarà utilizzato per accelerare l'espansione globale di WorldOne e per finanziare lo sviluppo continuativo di nuove linee aziendali. Michael Elias, direttore generale di Kennet, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di WorldOne.

WorldOne offre ai suoi clienti servizi globali nel settore delle ricerche di mercato in ambito sanitario, per consentire l'accesso alla comunità sanitaria mondiale.