Inno2days Milano: l’innovazione con successo in un’ottica anticrisi

Il 29 maggio al Palazzo ai Giureconsulti (Sala Donzelli, Piazza Mercanti 2 a Milano) si svolgerà un meeting a partecipazione gratuita che approfondirà i problemi reali del cambiamento, i suoi strumenti e la sua pratica.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) L’innovazione concreta porta risultati e new business e crea network! A Milano, alla Sala Donzelli del Palazzo ai Giureconsulti in Piazza Mercanti, 2, martedì 29 maggio 2012 si svolgerà Inno2days, un meeting per l’innovazione con successo che approfondirà i problemi reali del cambiamento, i suoi strumenti e la sua pratica, in un’ottica ‘AntiCrisi’.

Il programma sarà così strutturato:
Ore 10.30: Testimonial; un incontro in modalità informale e interattiva con esperti di innovazione a 360 gradi.
Ore 12.30: tre aziende accreditate Questio. Centri di ricerca che, attraverso l’esperienza di un proprio cliente, esporranno brevemente cosa significa l’innovazione assistita.
Ore 13: lunch a km zero.
Ore 14.30: 'Cambiamento/CambiaMENTE': l’area simbolo della giornata, improntata al cambiamento di mentalità e poi di processo. Durante questa parte del pomeriggio, specialisti guideranno il cambiamento verso nuove frontiere e nuovi business, approfondendo il mutamento nella modalità di pensiero e di approccio ai problemi. E' previsto anche un Business Game.
Ore 15.30: tre aziende accreditate Questio che presenteranno case histories.
Inno2days Milano: l’innovazione con successo in un’ottica anticrisi
Ore 15.45 Dire/fare: aprire in diretta una pagina aziendale in Facebook, dopo cosa bisogna fare? Esserci non basta, è essenziale avviare conversazioni e relazioni con i clienti.
Ore 16.30: chiusura.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione a susy.longoni@mi.camcom.it. Inno2Days è organizzato in collaborazione con Innovhub - Stazioni sperimentali per l'industria, Camera di Commercio di Milano e QUESTIO, supportato da Enterprise Europe Network e coordinato da Susy Longoni di Innovhub e Fabrizio Bellavista di Psycho Research.

http://inno2days.wordpress.com
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Laura Podda
 Metalinguistic (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
l.podda@email.it
Allegati
"Cavalieri e oltre" di Riccardo Dalisi al Palazzo Reale di Caserta dal 16 maggio 2012 "Cavalieri e oltre" di Riccardo Dalisi al Palazzo Reale di Caserta dal 16 maggio 2012  -  Il 16 maggio alle ore 12 aprono le “Reali Cavallerizze” del Palazzo Reale di Caserta con la mostra ‘Cavalieri e oltre’ di Riccardo Dalisi. L’esposizione, a cura della Soprintendenza di Caserta e Benevento con la collaborazione di Civita, è allestita…
L’innovazione a Inno2Days, motore della competitività sul mercato. 21 settembre 2011, sala Mosaico, Camera di Commercio di Bergamo, via Petrarca 10  -  L’innovazione progettata e applicata sarà al centro di Inno2Days, una giornata densa di stimoli che si svolgerà nella sala Mosaico della Camera di Commercio di Bergamo, in via Petrarca 10, il 21…
FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), IL GOVERNO BERLUSCONI SI INTERESSI DI PIÙ DEI PROBLEMI REALI DEL PAESE CHE DEI VARI TIPI DI PROCESSI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), IL GOVERNO BERLUSCONI SI INTERESSI DI PIÙ DEI PROBLEMI REALI DEL PAESE CHE DEI VARI TIPI DI PROCESSI.  -  Il Governo Berlusconi è giunto veramente al capolinea – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – impegnato in elucubrazioni sui processi brevi, processi lunghi e quant’altro: ha…
Huawei vede cambiamenti fondamentali nell’industria ICT e sostiene l’innovazione come grande opportunità di crescita  -  In occasione della conferenza inaugurale AsiaD: All Things Digital Conference del Wall Street Journal, John Roese, Senior Vice President e General Manager R&D di Huawei Nord America, ha dichiarato che Huawei si sta trasformando in…
ALTERNATIVE REALI. Congresso europeo per il cambiamento ALTERNATIVE REALI. Congresso europeo per il cambiamento  -  Sullo sfondo della crisi permanente, di nuovi governi sostenuti dall'UE in Grecia e Italia, e di movimenti di protesta a livello continentale, oltre cento organizzazioni da tutta Europa si incontrano a Bruxelles per definire un percorso transnazionale di alternativa basato sulla…
Loading....