Inno2days Milano: l’innovazione con successo in un’ottica anticrisi

Il 29 maggio al Palazzo ai Giureconsulti (Sala Donzelli, Piazza Mercanti 2 a Milano) si svolgerà un meeting a partecipazione gratuita che approfondirà i problemi reali del cambiamento, i suoi strumenti e la sua pratica.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) L’innovazione concreta porta risultati e new business e crea network! A Milano, alla Sala Donzelli del Palazzo ai Giureconsulti in Piazza Mercanti, 2, martedì 29 maggio 2012 si svolgerà Inno2days, un meeting per l’innovazione con successo che approfondirà i problemi reali del cambiamento, i suoi strumenti e la sua pratica, in un’ottica ‘AntiCrisi’.

Il programma sarà così strutturato:
Ore 10.30: Testimonial; un incontro in modalità informale e interattiva con esperti di innovazione a 360 gradi.
Ore 12.30: tre aziende accreditate Questio. Centri di ricerca che, attraverso l’esperienza di un proprio cliente, esporranno brevemente cosa significa l’innovazione assistita.
Ore 13: lunch a km zero.
Ore 14.30: 'Cambiamento/CambiaMENTE': l’area simbolo della giornata, improntata al cambiamento di mentalità e poi di processo. Durante questa parte del pomeriggio, specialisti guideranno il cambiamento verso nuove frontiere e nuovi business, approfondendo il mutamento nella modalità di pensiero e di approccio ai problemi. E' previsto anche un Business Game.
Ore 15.30: tre aziende accreditate Questio che presenteranno case histories.
Ore 15.45 Dire/fare: aprire in diretta una pagina aziendale in Facebook, dopo cosa bisogna fare? Esserci non basta, è essenziale avviare conversazioni e relazioni con i clienti.
Ore 16.30: chiusura.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione a [email protected]. Inno2Days è organizzato in collaborazione con Innovhub - Stazioni sperimentali per l'industria, Camera di Commercio di Milano e QUESTIO, supportato da Enterprise Europe Network e coordinato da Susy Longoni di Innovhub e Fabrizio Bellavista di Psycho Research.

http://inno2days.wordpress.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa