Con le valvole e i detentori ad angolo di Arteclima, ingombri ottimizzati per un termoarredo impeccabile

Arteclima firma una collezione di valvole e detentori d'arredo nella versione ad angolo.
Gozzano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) I prodotti di questa linea studiata per il termoarredo, vengono incontro alle esigenze dell'utenza, ottimizzando gli ingombri di spazio e migliorando così l'estetica e la fruibilità dell'applicazione nel suo complesso. Le valvole ed i detentori Arteclima nella versione ad angolo sono l'ideale in tutti i casi in cui si desideri eliminare gli ostacoli frontali, esigenza fondamentale soprattutto nei piccoli ambienti, e valorizzare l'aspetto estetico del termoarredo. Infatti i componenti Arteclima hanno un design caratterizzato da linee essenziali e pulite, che si integrano armoniosamente con le numerose soluzioni proposte dal mercato. Le valvole Arteclima sono fornite nelle misure 3/8” e 1/2” con attacchi intercambiabili per tubo rame, plastica e multistrato che consentono l’installazione con tubazioni di diametro esterno da Ø10mm a Ø20mm. Inoltre sono disponibili versioni manuali e termostatizzabili con finitura cromata lucida o bianca. Infine in tutti i modelli sicurezza e qualità sono garantite dal certificato UNIEN ISO9001:2008.
www.arteclima.eu
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30