AL SENATO IL PARTITO PENSIONATI DICE NO ALLA SPENDING REVIEW

Bergamo, 01/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Voto contrario al Senato del Senatore del Partito Pensionati, Giacinto Boldrini, al Decreto legge sulla spending review sul quale il Governo ha posto l’ennesimo voto di fiducia.
Boldrini ha motivato il suo voto contrario sostenendo che questo Governo non ha nessuna attenzione nei confronti dei pensionati e che i tagli e le penalizzazioni colpiscono quasi in via esclusiva i lavoratori e i pensionati, non è credibile che per il Governo Monti il risanamento passi solo attraverso tagli e tasse che stanno mettendo in ginocchio il Paese.
“Orgogliosamente fiero di appartenere al Partito Pensionati – ha sostenuto Boldrini – e con la ferrea volontà di difendere i diritti degli uomini e delle donne che, dopo anni di lavoro, subiscono trattamenti vergognosi, il no alla richiesta di fiducia del Governo è ovvio e naturale.”
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia
pensionati@libero.it
GOVERNO. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI): IL GOVERNO TECNICO MOSTRA I SUOI LIMITI, MEGLIO IL VOTO  -  Il Governo Monti ha solo qualche giorno di vita e sta già mostrando i suoi limiti e le sue lacune. Non serviva certo un Governo tecnico per varare misure da “macelleria sociale”.
SVILUPPO. L’ON LINO MISEROTTI (PARTITO PENSIONATI) HA VOTATO NO AL DECRETO SVILUPPO  -  Il continuo ricorso alla fiducia somiglia molto ad un “commissariamento” della democrazia.
FERONE (PARTITO PENSIONATI), COPRIRE I POSTI MANCANTI NEI PRONTO SOCCORSO.
FERONE (PARTITO PENSIONATI), COPRIRE I POSTI MANCANTI NEI PRONTO SOCCORSO.  -  Un'approfondita ricognizione presso tutti i pronto soccorso della regione per rilevare le carenze di organico per quanto concerne medici e infermieri e procedere alla copertura dei posti mancanti è quanto chiede in un'interrogazione alla Giunta il Consigliere Regionale del Partito Pensionati, Luigi...
GOVERNO. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), TUTTI A CASA
GOVERNO. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), TUTTI A CASA  -  Elezioni sì, elezioni no. È oramai diventato un tormentone la possibilità o meno di elezioni anticipate.
FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), IL GOVERNO SI OCCUPI DEI PROBLEMI VERI DELLA GENTE  -  La situazione economica del Paese non accenna migliorare e le famiglie sono sempre più in difficoltà.