AL SENATO IL PARTITO PENSIONATI DICE NO ALLA SPENDING REVIEW

Voto contrario al Senato del Senatore del Partito Pensionati, Giacinto Boldrini, al Decreto legge sulla spending review sul quale il Governo ha posto l’ennesimo voto di fiducia.
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Voto contrario al Senato del Senatore del Partito Pensionati, Giacinto Boldrini, al Decreto legge sulla spending review sul quale il Governo ha posto l’ennesimo voto di fiducia.
Boldrini ha motivato il suo voto contrario sostenendo che questo Governo non ha nessuna attenzione nei confronti dei pensionati e che i tagli e le penalizzazioni colpiscono quasi in via esclusiva i lavoratori e i pensionati, non è credibile che per il Governo Monti il risanamento passi solo attraverso tagli e tasse che stanno mettendo in ginocchio il Paese.
“Orgogliosamente fiero di appartenere al Partito Pensionati – ha sostenuto Boldrini – e con la ferrea volontà di difendere i diritti degli uomini e delle donne che, dopo anni di lavoro, subiscono trattamenti vergognosi, il no alla richiesta di fiducia del Governo è ovvio e naturale.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia
[email protected]
340-1484738
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili