Autel Energy lancerà l'iniziativa globale di piantagione di alberi EVergreen per realizzare gli obiettivi ESG

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Autel Energy, importante fornitore globale di prodotti e servizi per la ricarica di veicoli elettrici (EV), è orgoglioso di annunciare il lancio della sua iniziativa globale di piantagione di alberi “EVergreen”, un programma allineato con gli obiettivi ESG (ambientali, sociali e di governance) dell'azienda che si impegna a realizzare. Autel inviterà i clienti principali a partecipare attivamente a questa iniziativa di piantagione di alberi, promuovendo gli sforzi collaborativi per un futuro sostenibile.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240318551841/it/

Autel Energy to Launch EVergreen Global Tree Planting Initiative to Propel ESG Goals (Graphic: Business Wire)

Posizionata all'avanguardia del settore della ricarica di EV, Autel Energy non solo offre soluzioni complete di ricarica per EV tutto-in-uno, ma è anche fortemente impegnata a promuovere i suoi obiettivi ambientali, sociali e di governance (ESG).