Alla terza edizione del Convegno globale di Horasis parteciperanno più di 600 leader provenienti da oltre 70 Paesi diversi appartenenti a imprese e governi, al mondo accademico e alla società civile . Il tema del convegno è “Ispirazione per il futuro” .
CASCAIS, Portogallo, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Horasis, una comunità lungimirante che si adopera su scala globale per ispirare il nostro futuro, ha annunciato che l’edizione del 2018 del Convegno globale di Horasis avrà luogo dal 5 all’8 maggio a Cascais, Portogallo. La comunità Horasis, costituita da più di 600 leader mondiali selezionati provenienti da 70 Paesi diversi, si riunirà per discutere il tema di quest’anno, ossia “Ispirazione per il futuro”.