Nuova Ricerca Multiclient AIFIn/MarketLab: Banca e giovani

Disponibile il report della nuova ricerca - Banca e Giovani - AIFIn/MarketLab.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Si è recentemente conclusa la ricerca di mercato multiclient - Banca e giovani - promossa da AIFIn, Associazione Italiana Financial Innovation – e realizzata da MarketLab, società di consulenza specializzata nel settore bancario, assicurativo e finanziario.
La ricerca condotta su un campione di giovani tra i 18 e i 30 anni utenti Internet si sviluppa sulle seguenti macroaree:

- valori ed obiettivi dei giovani;
- immaginario in relazione ai brand di riferimento nei diversi settori, alle banche in generale e alla propria banca (unica o principale);
- cultura finanziaria e attitudine al risparmio;
- relazione con la banca e utilizzo di prodotti bancari, finanziari e assicurativi;
- canali di accesso/ relazione con la banca;
- importanza della filiale e interesse verso concept di filiale innovativa;
- app bancarie e funzionalità innovative;
- social network e "banca social".

Per maggiori informazioni sui contenuti, sui costi e le modalità di acquisizione del report di ricerca contattare:

Segreteria AIFIn:
E- mail: [email protected]
Tel. 0382 523317
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili