MDT annuncia sensori lineari magnetici di campo TMR ultra silenziosi e ultra compatti pico Tesla

Prova il nuovo comunicato stampa multimediale qui: http://www.multivu.com/players/English/7429652-mdt-tmr-magnetic-field-sensors/
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20120110/LA30781LOGO

"I nuovi sensori magnetici TMR a elevate prestazioni di MDT offrono una grandissima silenziosità ed elevatissima sensibilità rispetto a tutti i sensori magnetici basati su semiconduttori, tra cui Hall Effect, AMR (Magnetoresistenza anisotropa) e GMR (Magnetoresistenza gigante). Le prestazioni superiori per la rumorosità superano quelle del sensore magnetico AMR con le migliori prestazioni di rumorosità presente sul mercato, sull'intero spettro delle frequenze. Al tempo stesso, i nostri nuovi sensori TMR hanno anche definito il record di settore per la più elevata sensibilità, senza necessità della funzione Imposta/Ripristina come nei sensori AMR, consentendo così agli utenti di ridurre in modo significativo la complessità e i costi dei circuiti front-end." ha affermato il dott. James G. Deak, CTO di MultiDimension Technology.

La serie TMR9001/TMR9002/TMR9003 si compone di sensori lineari magnetici di campo TMR in piano con i valori più avanzati per la sensibilità e la silenziosità in un fattore di forma compatto. Oltre alle serie TMR21xx già esistenti (gamma dinamica ampia), serie TMR25xx (rilevazione asse Z), serie TMR27xx (elevata sensibilità), e serie TMR29xx (sensibilità ultra elevata), MDT offre una linea di prodotti completi composta da sensori lineari magnetici di campo destinati a un ampio spettro di applicazioni biomedicali e commerciali, tra cui la misurazione di precisione di campi magnetici deboli, rilevazione della corrente, rilevazione della posizione e della velocità, monitoraggio di sicurezza, rilevamento di veicoli, bussola elettronica, NDT, controllo di motori e ventole, comunicazioni magnetiche, MCG a temperatura ambiente ed altro.

MDT è il primo fornitore di sensori TMR in grandi volumi con diversi portafogli di prodotti. Oltre ai sensori lineari magnetici di campo TMR, MDT offre interruttori magnetici TMR, sensori angolari TMR, sensori per denti di ingranaggi TMR, e sensori per immagini magnetiche TMR. MDT fornisce anche opzioni complete per l'assistenza, tra cui progettazione personalizzata, servizi di fonderia, e licenza IP per i sensori TMR/GMR/AMR.

Informazioni su MDT
MultiDimension Technology è stata fondata nel 2010 a Zhangjiagang, Provincia dello Jiangsu, Cina, con filiali a Shanghai e San Jose, California, USA. MDT ha sviluppato un portafoglio unico di proprietà intellettuali, e impianti di produzione all'avanguardia per la fabbricazione di grandi volumi per la realizzazione di sensori magnetici TMR a elevate prestazioni e costi ridotti per soddisfare le richieste delle applicazioni più complesse. Guidata dal proprio team di gestione centrale composto da esperti e veterani nel campo della tecnologia per sensori magnetici e servizi di progettazione, MDT è impegnata a creare valore aggiunto per i proprio clienti e a garantirne il successo. Per maggiori informazioni su MDT visitare http://www.multidimensiontech.com.

Contatti per gli organi di stampa,
Jinfeng Liu, [email protected]
Tel: +1-650-275-2318 (USA), +86-189-3612-1156 (China)
Jilie Wei, [email protected],