Sei una Pubblica Amministrazione? Acquista i corsi di formazione su MePA

Corsi eLearning di Mega Italia Media acquistabili sul portale MePA per la Pubblica Amministrazione
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Mega Italia Media è fornitore abilitato per la Pubblica Amministrazione sulla piattaforma MePA (Mercato elettronico per le Pubbliche Amministrazioni).

Tramite il portale MePA, ogni Amministrazione Pubblica può accedere al catalogo di servizi e prodotti di Mega Italia Media in modo molto semplice:

1. Accedere sul sito Acquisti in Rete PA ed effettuare il Login
  2. Sul Cruscotto, accedere alla Sezione “Cerca impresa”, digitare “Mega Italia Media” e cliccare su “Ricerca”
  3. Individuare la categoria di Beni o Servizi di proprio interesse e cliccare su “Vai al Catalogo”

Il catalogo MePA di Mega Italia Media comprende un’ampia gamma di corsi di formazione in modalità eLearning nelle seguenti aree:

• Corsi di formazione normata su Salute e sicurezza sul lavoro
  • Corsi di formazione normata su Anticorruzione e trasparenza
  • Corsi di formazione normata su HACCP
  • Corsi di formazione normata sulla privacy
  • Corsi di formazione Area Informatica Telematica

Oltre ai corsi di formazione, Mega Italia Media offre alle Pubbliche Amministrazioni la Piattaforma eLearning in SaaS DynDevice per la gestione della formazione aziendale in aula, eLearning e blended e il servizio triennale di Banca Dati di PuntoSicuro, il più autorevole quotidiano di informazioni su salute, sicurezza e privacy in Italia.

Infine, Mega Italia Media è fornitore abilitato di equipaggiamenti e attrezzature di sicurezza: defibrillatori, attrezzature di primo soccorso, estintori e attrezzature antincendio, indumenti ad alta visibilità, etc.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto dei corsi eLearning e dei prodotti Mega Italia Media, contattare il numero 030/2650661.

giulio Regosa
 Mega Italia Media (Leggi tutti i comunicati)
via Roncadelle 70/A
25030 Castel Mella